Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: numero seriale per virtual dj console

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao raga nn ce la faccio più non riesco a trovare il numero seriale di virtual dj console voi lo avete?????
 

Posted Wed 07 Mar 07 @ 3:28 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Se possiedi la prima Hercules DJ Console (non la Mk2 per intenderci) allora non c'è seriale.
Altrimenti contatta l'assistenza. Mi spiace ma noi non possiamo darti seriali...
 

Posted Wed 07 Mar 07 @ 3:47 pm
TexZK wrote :
Mi spiace ma noi non possiamo darti seriali...

Anche quando avresti dei seriali non potrai mai inserirli
il server generale ti dirà che il seriale è già registrato....

Cious
 

Posted Wed 07 Mar 07 @ 6:05 pm
alè.... era tanto che non usciva uno di questi furbi... vabbe cmq io il seriale della home di virtual dj l'ho preso da.............
uno spacciatore di seriali....... (in giro ce ne sono tanti) stai attento però che sse ti beccano a spacciare seriali ti mettono dentro



apparte la commedia io il mio di home edition l'ho preso cn la mia bella mk2...... e nn lo darò mai a nessuno

e un ultima cosa.... so che tanto tu nn lo faresti mai (noooooooooooo mai) non provare a scaricare quei keygn key gen o cm si chiamano... e inserire il seriale falso nella pagina di registrazione....
1 nn serve a niente perche ti dara un bellissimo rosso errore
2 riski che un admin se ne accorge e cm minimo ti banna e poi se sei prprio sfigato ti denuncia....
 

Posted Sat 10 Mar 07 @ 4:49 pm
Giusto sUroJAPAN
ottime considerazioni!!!!!!!!!!
Spero che entrerai anche tu nel mondo dei PRO
(e vadrai che è tutta un'altra storia)

Cious

 

Posted Sat 10 Mar 07 @ 5:04 pm
sto incominciando a fare le prime setrate alle feste di amici dei miei amici che pagano benino... quindi cn le prossime serate compro il vdj pro e turntable
 

Posted Sat 10 Mar 07 @ 5:54 pm
scusate il doppio post ma mi incaz*o veramente cn ste cose.......
I SERIALI (IN GENERALE IN QUESTO CASO DI VDJ) NON SI TROVANO........ SI COMPRANO....
e ho finito
 

Posted Sat 10 Mar 07 @ 8:14 pm
pero' io come faccio ora ad avere il seriale????
Ho acquistato la RMX usata da un ragazzo di genova e lui nn mi ha dato la custodia cartacea del cd originale e nn posso usare la consolle che da tanto desidero!!! e' un ingiustizia... vi prego aiutatmi in ualche modo!!! :(:(:(
 

Posted Thu 29 Apr 10 @ 2:31 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
isabelll wrote :
...Ho acquistato la RMX usata da un ragazzo di genova e lui nn mi ha dato la custodia cartacea del cd originale...


La prima cosa che farei, è quella di ricontattare il venditore e chiedergli la documentazione mancante.

isabelll wrote :
...e' un ingiustizia... vi prego aiutatmi in ualche modo!!! :(:(:(


L'ingiustizia ci stà.... ma non certo da parte di Atomix o di qualsiasi altro utente di questo forum !
Purtroppo l'acquisto della console usata lo hai fatto tu, e non credo che te lo abbia consigliato il medico curante.... :)
Avrai concordando con il venditore (o almeno spero) oltre al prezzo, le modalità, le condizioni, e gli accessori vari,
tra cui il CD contenente il software e la relativa custodia con il seriale al seguito.
Se hai fatto un'acquisto incauto, nessuno quì può assumersi la responsabilità di una TUA leggerezza !

Se non riesci contattando il venditore, la sola alternativa è quella di contattare l'assistenza tecnica da quì:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Solo loro "potrebbero" aiutarti, nel limite del possibile.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 29 Apr 10 @ 3:07 am


(Old topics and forums are automatically closed)