Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: configurazione speakers

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti,ho un problema con la configurazione degli speakers in quanto usando una scheda audio esterna (sound blast live 24 bit ) mi appoggio sull`uscita audio posteriore per l`anteprima in cuffia configurando gli speakers sul canale 4.1. finora tutto ok.
il problema mi viene ogni qualvolta spengo il computer e poi lo riavvio, infatti si perde la configurazione ed il solo modo per riconfigurarlo e quello di riavviare il compurter con il cd dato in dotazione con la scheda audio e cliccando sul pannello RIPARA (che ripristina il programma alla nuova o alla precedente configurazione) per poi dover ancora una volta riavviare il computer affinche il cambio nella configurazione possa prendere atto.
non so` se sono stato chiaro ma a questo punto non ci sto` capendo niente anche io, ho anche chiamato la creative (il manufattore della scheda audio) che mi ha detto che e` un problema che proviene da MICROSOFT, mi sa` che ha solo voluto lavarsi le mani.....
mi auguro che qualcuno possa aiutarmi ,un saluto a tutti e buona continuazione
giovanni (masterpeterpan)

Posted Mon 29 Jan 07 @ 10:03 pm
Ciao Giovanni
una curiosità, perche vuoi usare un'altra scheda audio?
La tua consol non va bene?
Cious

Evidentemente possiede la Hercule Mp3 e non la MK2...
Bye

il mondo dei dj virtuali,e` un mondo tutto nuovo per me e quindi non essendo a conoscenza della mk2 ho comprato la mp3. mi sa` che se non risolvo questo problema dovro` comprare la mk2.
rinnovo i saluti...........
giovanni

ma no, giò. a questo punto prendi una scheda audio esterna, ne trovi di ottime a poco prezzo, di certo spendi di meno che per comprare la mkII. e poi della mp3 che te ne fai? la vendi a me?

(Old topics and forums are automatically closed)