Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Fruscio di sottofondo

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti, rieccomi! Stavo smanettando in casa con le casse a palla ed il solito fastidioso fruscio... inavvertitamente ho premuto il pulsante del volume microfono e, come per magia, il fruscio è scomparso. Il mic non è collegato, quindi non mi occorre, e se sono a suonare da qualche parte posso sempre escluderlo con il suo tasto dedicato. Ora mi chiedo, ma è normale??? Poi, notando il pannello di controllo Hdjc, vedo che il mic è comunque su on air...

Posted Sat 27 Jan 07 @ 3:37 pm
Probabilmente il tuo problema del rumore di fondo dipendeva proprio da quella zona ... magari una saldatura fatta male sulla scheda... come volevasi dimostrare. i problemi dei ronzii dipendono da parecchi fattori ... ora mi raccomando di non spaccare le casse... altrimenti ti ritrovi a non sentire più nemmeno i ronziii ...

bhe bhe, finchè sulle casse non si accende il led rosso "peak" direi che posso andare... 450Wx2... si si può andare dai! A parte i vicini...!

lucacogoni wrote :
Poi, notando il pannello di controllo Hdjc, vedo che il mic è comunque su on air...

Spingi la rotella del mic e la scritta on.air si spegne, mi pare ci sia scritto sulle istruzioni...

Si, lo sapevo grazie, però torna il fruscio e addio casse!

(Old topics and forums are automatically closed)