Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Grave Problema !!!!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve ... ho virtual 4.2 trial .... dato ke lo vorrei acquistare lo sto testando ... pero c'è un gravissimo problema ....
muovendo le rotelle degli alti -bassi mid e volume ogni tanto si sentono dei rumori super sgradevoli .... nn so spiegarvi ke tipo di rumori ma sn rumori di sottofondo ...
anke un altro mio amico ke a qnt pare usa virtual dj 4.0 o 4.1 insomma le versioni prima del 4.2 ha qst problema ....

lo avete anke voi ? cosa devo fare x eliminare qst bug ?

Posted Fri 19 Jan 07 @ 7:30 pm
che controller hai?
prova a fare così...
config/performance/e togli il safe mode...e dopo vedrai che non potrai fare a meno di comprarlo...cmq una volta che lo acquisti e diventi pro vedrai che ad un topic con un nome così qualcuno ti aiuta subito... fidati parla la mia esperienza...

Azz...davvero un gravissimo problema...vuoi fare a cambio con i miei???
;-)
Comunque, se la versione Trial da la possibilità di poter scegliere i vari settaggi, la risoluzione potrebbe essere tra le "performances"...prova a smanettare un po...safe mode...overclock....ste cose qui...
Bye
a..porcamiseria...mi sono accorto solo adesso della tua risposta...

Ci siamo passati quasi tutti da questo problema e la soluzione è quella che ti hanno suggerito... tanto per la cronaca, chi ci è passato non lo ha più avuto, tanto da scordarne la soluzione.. anche perche ilsettaggio preciso dipende dalla tua macchina... parti portando il sttaggio al minimo e poi aumenta pian piano le prestazioni.... quando riappare saprai quel'è il limite della macchina su cui lavori.

Ru:D.J

(Old topics and forums are automatically closed)