Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - Total Control (Topic Generale) - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 18 Sep 07 @ 1:21 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ottimo video, forse uno dei migliori fino a questo momento.
non avevo capito che premendo i knobs di alti, medi e bassi in entrambi i canali, attivi la funzione kill sulle rispettive bande di frequenza!
bella idea :D
 

Posted Tue 18 Sep 07 @ 5:04 pm
ciao ragazzi ho seguito con molto interesse questo nuovo controller usb da collegare al pc e vi dico che mi piace molto anche se io possiedo sia piatti che cdj pioneer 1000 ora vi chiedo quale tra questi controller usb è migliore tra la djconsolle mk2 , bcd2000, bcd3000 della bheringer e questo ultimo prodotto che è la numark total control.Vorrei chiedervi altre due cose, facendo funzionare la total control se funziona con virtualdj perfettamente e se funziona con la scheda mixvibes mk2 che ho comprato
 

Posted Wed 19 Sep 07 @ 12:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La risposta è si ad entrambe le domande, se sei abituato ad usare i pioneer 1000 lascia perdere console tipo MK2 o BCD vari perchè alla prima prova ti verrebbe voglia di buttarle dalla finestra.
 

Posted Wed 19 Sep 07 @ 8:24 am
ciao cioe grazie per avermi risposto,il fatto che vorrei comprare sta numark total control perchè anche avendo una consolle con cdj 1000 nonm posso usare file come mp3 dovrei venderlie comprare quelli nuovi che sono gli mk3 però conoscendo questo nuovo prodotto potrei usarli tutti e due opure icdj poso usarli con timecodec cd e usare anche mp3 dammi dei consigli
 

Posted Wed 19 Sep 07 @ 9:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Meglio se apri un topic dedicato ;)
 

Posted Wed 19 Sep 07 @ 10:03 am
fiskysPRO InfinityMember since 2007
...un mese e un giorno che attendo sta benedetta consolle....

musik.service= bocciato alla grande!!!

già scritta lettera di protesta: pago subito, loro si intascano i soldi subito e io attendo (anche se pochissimi, loro si prendono gli interessi....)
..non per i soldi, ma per una questione di base: segnalino la disponibilità!!!

..almeno spero arrivi....

slt
 

Posted Fri 21 Sep 07 @ 7:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Siamo in 2 e forse anche di più, pure io ho già avanzato le mie lamentele su musik-service.de ,io il mese di attese l'ho già passato e l'altro giorno mi hanno detto che la prossima settimana arriva (ci credo il giusto), a quanto detto da loro le consegne sono state bloccate per un mese per colpa della Numark e di un nuovo firmware necessario per risolvere alcuni bug.
Ci credo il giusto ma continuo a sperare, lamentatevi anche voi qui http://www.musik-service.de/GB-gbk0it.aspx
 

Posted Fri 21 Sep 07 @ 8:31 am
ragazzi voi attendete da parecchio da total control e non vi arriva ,si puo sapere quanto l'avete pagata
avete provato a vedere in italia se cè lhanno
io conosco lacuni negozi dove lo trovata sero chè cè l'hanno e l mandano in fretta al posto di aspettare
fatemi sapere
 

Posted Fri 21 Sep 07 @ 10:13 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io l'ho pagata 249€ e in Italia la vendono tutti a 299€ e questo è il motivo per cui io e molti altri ci siamo affidati a musik-service.de, se conosci negozi con buoni prezzi e buona disponibilità elencaceli pure, il forum serve anche a questo ;)
 

Posted Fri 21 Sep 07 @ 10:17 am
cioce io lo trovata su elettronica 2000 se lo conosci a 279 , però mi devi dire una cosa questo controller numark totalcontrol e migliore della djconsolle e le bheringer 2000 e 3000bcd, posso usarla con virtualdj 5 e attaccandola alla mia scheda che ho comprato la mk2 della mixvibes funziona bene ultima cosa posso suonare gli mp3 tranquillamente usandola con virtual
 

Posted Fri 21 Sep 07 @ 11:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Anche se non l'ho ancora toccata con mano pare essere migliore a livello di controller rispetto alle varie console entry level tipo Hercules e BCd varie, l'unica pecca è che non ha la scheda audio.
Su virtual DJ 5 è perfettamente compatibile e gestita a livello a livello nativo, la colleghi e funziona subito.

Su http://www.elettronica2000.org non trovo la disponibilità del Total control, hai percaso un link? In generale mi pare abbastanza caro.

Fatti un giro qui per farti un idea http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=posts&t=257
 

Posted Fri 21 Sep 07 @ 11:41 am
cioce perchè e caro se tutti la vendono a 299 come hai detto su elettronica 2000 cè lhanno disponibile e poi il prezzo e buono, io lo chiamato e mi ha dato disponibilita, anche se sul sito non cè puoi chiamarlo e e il massimo ti arriva due tre giorni .poi io la total control la attacco tranquillamente alla mia scheda mk2 mixvibes ,io ho comprato i pioneer cdj 1000 mk2 in questo negozio due anni fà e lo pagati meno degli altri per farti un esempio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

moderated by moramax
non è consentito ai "no licence user" scambiare contatti msn, icq, skype posta elettronica ect
 

Posted Fri 21 Sep 07 @ 11:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se la scheda che hai è la ESI U46DJ MK2 sei fregato perchè a meno che non abbiano modificato la circuteria interna non puoi scegliere cosa sentire in cuffia, serve per forza un mixer esterno e a questo punto di un controller con mixer integrato te ne fai il giusto.
 

Posted Fri 21 Sep 07 @ 12:04 pm
Cioce ho anche il mixer esterno un bheringer djx 700 ,però come dicevo prima la scheda mk2 e uguale alla esi u46dj non cambia niente hanno solo cambiato il produttore, poi attaccandola alla numark total dovrebbe andare una favola se ha le funzioni come mixer per comandare dal virtualdj. Hai chiamato elettronica 2000 sul sito non cè la figura però io lo chiamato e mi ha detto che e disponibile e cè lhàa 279 e in due tre giorni arriva a casa .ciao io la mando a prendere domani
 

Posted Fri 21 Sep 07 @ 12:19 pm
fiskysPRO InfinityMember since 2007
..per Cioce..mi hanno chiamato venerdì dicendomi che il Total è arrivato e che me lo spediscono Lunedì...ma...ma...non hanno più la cuffia che avevo scelto, cioè la Numark HDJ....in sostituzione mi propongono la Reloop SH-3000....che ne dici? Può andar bene? riesci a darci un'occhiata così oggi li avviso cosa spedire?
In più, per utilizzo casalingo o bar piccolo, basta una cassa attiva? o sempre meglio due?

grazie
 

Posted Mon 24 Sep 07 @ 7:52 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@energy74
curiosità.....ma che versione di VirtualDJ stai utilizzando?
 

Posted Mon 24 Sep 07 @ 8:16 am
fiskysPRO InfinityMember since 2007
..l'ultima disponibile...la 5....perchè?
sbaglio in qualcosa?
 

Posted Mon 24 Sep 07 @ 8:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Anche a me hanno detto che questa dovrebbe essere la settimana buona per l'arrivo (dopo ormai 5 settimane di attesa), appena mi arriva non mancherà una bella recensione ;)

Pare che il total control sia in vendita anche da Baladacci a San Marino www.marinobaldacci.com ma non so il prezzo di vendita.
 

Posted Mon 24 Sep 07 @ 9:35 am
fiskysPRO InfinityMember since 2007
sei riuscito a veder quel tipo di cuffie?...grazie...
 

Posted Mon 24 Sep 07 @ 10:25 am
36%