salve a tutti. c'è qualcuno che mi s spiegare come generare delle playlist stabilendo per ogni canzone il punto esatto di inizio e fine, in modo tale che quando si attiva l'automix la seconda canzone non parta da metà...
Posted Mon 18 Dec 06 @ 4:22 pm
Ciao, che versione di virtual dj utilizzi?
Posted Mon 18 Dec 06 @ 4:33 pm
uso la 4.1 e ho visto che i marker per l'inizio e la fine del brano vengono messi in automatico. come si possono spostare?
Posted Mon 18 Dec 06 @ 5:56 pm
registra la tua copia originale qui':
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
grazie!
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
grazie!
Posted Mon 18 Dec 06 @ 6:18 pm
ma quale copia originale! continuerò a smanettare e alla fine riuscirò comunque anche senza il vostro aiuto. grazie schiavi della atomix. ma quale rivoluzione digitale!!
Posted Mon 18 Dec 06 @ 9:22 pm
scherzo!! a natale....
Posted Mon 18 Dec 06 @ 9:26 pm
non ricordo il numero di serie anche perchè l'ho installato circa tre mesi fa e non so dov'è finito. appena lo recupero lo inserisco e vi faccio sapere perchè ho urgenza di capire come si può risolvere il problema playlist. grazie
Posted Mon 18 Dec 06 @ 9:28 pm
guarda nelle email ricevute se c'è il numero seriale è li,altrimenti non credo ke riceverai assistenza su questo forum.
A Natale siam tutti+buoni ma non +scemi.
Bye
A Natale siam tutti+buoni ma non +scemi.
Bye
Posted Mon 18 Dec 06 @ 9:54 pm
ahahahah zillo ke babbo sei...
ankio non trovo piu le chiavi della porche...
ma appena le trovo te lo dico ;)
Alexp
ankio non trovo piu le chiavi della porche...
ma appena le trovo te lo dico ;)
Alexp
Posted Mon 18 Dec 06 @ 11:04 pm
Scherzi a parte ...Ho il sospetto che passerà un po di tempo prima di che saltino fuori queste chiavi...
Infatti la nostra è un rivoluzione digitale e senza le chiavi digitali che inviano via mail difficilmente si puo far partire il motore...
Quello che non capisco è, compro un software on line, per farlo mi registro spendo dei soldi mi viene attivato l' account via mail con il seriale e che perforza devo inserire al primo avvio del software, e c'è ancora qualcuno che non registra la copia sul sito dell' azienda produttrice, e poi quando ha bisogno chiede assistenza cosi, come se fosse dovuta.
Se compri qualsiasi cosa e vuoi far valere la garanzia o hai bisogno di assistenza devi presentare lo scontrino che ne dimostra l' acquisto, qui è la stessa cosa !!!
Sarò anche uno "SCHIAVO della ATOMIX" ma almeno io ho contribuito economicamente al miglioramento del software, e se non ci fossero quelli che lo comprano non ne godrebbero nemmeno gli scrocconi o i poracci che si credono dj digitali usando software non autorizzati, e chi l' ha fatto ha anche diritto ad una serie di privilegi, che chi non lo registra non ha e non avrà mai ...
Don't worry be happy !!!!
Infatti la nostra è un rivoluzione digitale e senza le chiavi digitali che inviano via mail difficilmente si puo far partire il motore...
Quello che non capisco è, compro un software on line, per farlo mi registro spendo dei soldi mi viene attivato l' account via mail con il seriale e che perforza devo inserire al primo avvio del software, e c'è ancora qualcuno che non registra la copia sul sito dell' azienda produttrice, e poi quando ha bisogno chiede assistenza cosi, come se fosse dovuta.
Se compri qualsiasi cosa e vuoi far valere la garanzia o hai bisogno di assistenza devi presentare lo scontrino che ne dimostra l' acquisto, qui è la stessa cosa !!!
Sarò anche uno "SCHIAVO della ATOMIX" ma almeno io ho contribuito economicamente al miglioramento del software, e se non ci fossero quelli che lo comprano non ne godrebbero nemmeno gli scrocconi o i poracci che si credono dj digitali usando software non autorizzati, e chi l' ha fatto ha anche diritto ad una serie di privilegi, che chi non lo registra non ha e non avrà mai ...
Don't worry be happy !!!!
Posted Mon 18 Dec 06 @ 11:51 pm
anche ad essere hacker, non è che qui "pubblicamente" possiamo fare i "simpatici", non ci si puo' rimproverare di cercare di creare un minimo d'ordine, anche perchè le nostre identità sono pubbliche e non solo dei nickname. E un piacere aiutare gli altri, perchè anche noi spesso chiediamo consiglio e nessuno ha la scienza infusa innata, (io sono anche un po' duro). Non ci piace essere presi in giro...tutto quà.
SPA
la nostra rivoluzione nasce dalla convinzione che ci vuole azione non provocazione!!!!
SPA
la nostra rivoluzione nasce dalla convinzione che ci vuole azione non provocazione!!!!
Posted Tue 19 Dec 06 @ 12:20 am
Concordo pienamente con voi.
Poi uno ke allle 21.22 sbotta dandomi dello skiavo,alle 21.26 ,4 minuti dopo(il tempo di un eiaculazione precoce)ci ripensa (dopo esser entrato in casa d'altri e aver offeso tutti) e dice ke è uno skerzo da un punto di vista psikiatrico delinea un personalità fragile,la reazione di ki è stato beccato con le mani nella marmellata e dice ke ci è scivolato.
Questa è skiavitù:
esser costretti(x una mancanza di "palle") a dimenarsi tra trucchi e artefizi a cercare di risolvere un problemino ke se tu fossi "regolare" ti accorgeresti trattasi di cosa banale.
Alle 21.28 scatta il "tentativo di salvataggio" buttandola sul diplomatico:
"Ah si,non ricordo,cel'ho da qualke parte,ora lo cerco...."
E' la classica sindrome del tipo ke cerca di rubarti il portafoglio e quando viene "beccato sul fatto" asserisce ke l'aveva trovato e lo stava restituendo.
Questo denota una profonda insicurezza,il cambiar versione ogni 4 minuti,il gettar il sasso e poi nasconder la mano evidenzia una mancanza di sangue freddo.
Il vero hacker ha i secondi contati, meglio "sparire subito" ke star qui a far figure mediocri.
Come criminale io ho fatto di meglio,spiacente;-)
Bye
Poi uno ke allle 21.22 sbotta dandomi dello skiavo,alle 21.26 ,4 minuti dopo(il tempo di un eiaculazione precoce)ci ripensa (dopo esser entrato in casa d'altri e aver offeso tutti) e dice ke è uno skerzo da un punto di vista psikiatrico delinea un personalità fragile,la reazione di ki è stato beccato con le mani nella marmellata e dice ke ci è scivolato.
Questa è skiavitù:
esser costretti(x una mancanza di "palle") a dimenarsi tra trucchi e artefizi a cercare di risolvere un problemino ke se tu fossi "regolare" ti accorgeresti trattasi di cosa banale.
Alle 21.28 scatta il "tentativo di salvataggio" buttandola sul diplomatico:
"Ah si,non ricordo,cel'ho da qualke parte,ora lo cerco...."
E' la classica sindrome del tipo ke cerca di rubarti il portafoglio e quando viene "beccato sul fatto" asserisce ke l'aveva trovato e lo stava restituendo.
Questo denota una profonda insicurezza,il cambiar versione ogni 4 minuti,il gettar il sasso e poi nasconder la mano evidenzia una mancanza di sangue freddo.
Il vero hacker ha i secondi contati, meglio "sparire subito" ke star qui a far figure mediocri.
Come criminale io ho fatto di meglio,spiacente;-)
Bye
Posted Tue 19 Dec 06 @ 8:53 am
Per favore non confondete "hacker" con "cracker". Sono due cose assolutamente diverse. Se non fosse stato per gli hacker non saremmo qua a chiacchierare su un forum. Sono invece i cracker che (nel bene e nel male) ci permettono di accedere a contenuti "a sbafo".
Posted Tue 19 Dec 06 @ 10:09 am
Hai ragione,ti kiedo scusa ma queste cose le so solo x sentito dire.
Bye
Bye
Posted Tue 19 Dec 06 @ 10:21 am
Figurati, è un errore comunissimo ;)
Posted Tue 19 Dec 06 @ 10:28 am
Gli unici cracker che mi piacciono sono quelli salati in superficie, magari con un po di 4maggio !!!
Posted Tue 19 Dec 06 @ 3:49 pm
ecco le chiavi della macchina ma il motore non parte
quindi ****?
non avete fatto altro che insultare.
mod by moramax
insulti e maleducazione non sono bene accettati in questo forum!!!
inoltre i serial number non vanno comunicati
ecco le chiavi della macchina ma il motore non parte
quindi ****?
non avete fatto altro che insultare.
mod by moramax
insulti e maleducazione non sono bene accettati in questo forum!!!
inoltre i serial number non vanno comunicati
Posted Tue 19 Dec 06 @ 9:02 pm
zillo, calma. inserisci il seriale dove è previsto, non nel forum. registrati e tutto sarà chiarito, ma ricorda che il fair play qui è la prima regola
Posted Tue 19 Dec 06 @ 9:59 pm
e ricordatevi pure che manca meno di una settimana al santo natale, e che in questo periodo dell'anno dovremmo essere tutti più buoni!!
con arroganza e non rispetto non si può prentendere di guadagnare qualcosa...
ciao
con arroganza e non rispetto non si può prentendere di guadagnare qualcosa...
ciao
Posted Tue 19 Dec 06 @ 10:23 pm
Salve a tutti.Approfitto dell'occasione ,visto l'argomento,anche se,forse, non al momento giusto.E' da un pò che volevo porre le stesse domande relative al problema di far partire l'Automix dal punto di Cue impostato manualmente in precedenza e di ottenere il Mix sempre sul punto di Cue in uscita.La funzione Auto Pitch-Reset è possibile impostarla con tempi diversi?
Grazie.
Grazie.
Posted Tue 19 Dec 06 @ 10:32 pm