Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Creazione sampler

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutta la comunità.....alla veneranda età di 40 ho scoperto questo meraviglioso programma dopo un pò di gavetta con mixmeister 6.0 pro... volevo chiedere a voi 'fanciulli' se c'è la possibilità di creare dei sampler e salvarli nella cartella sampler. grazie in anticipo. ciao. Enrico. P.S. peccato che mi sono perso lo show a Castegnato....io abito da quelle parti. spero nella prossima :o)

Posted Tue 21 Nov 06 @ 10:14 pm
Ciao Enrico,
beh, grazie per i "fanciulli" ma ti garantisco che in questo Forum poche persone possono permettersi quell'appellativo...ed, aimè, io non sono tra quelle.....potresti dirci prima che versione stai utilizzando? la Trial (o Demo) o la Full?
Ciao

Io lo sono...dentro e fuori...sono un fanciullino indifesooo!!!...se lo senti dentro...lo sei...e non fraintendiamo...capiti ci siamo???...hi hi hi... :-)))

DjRudy78 DiJ.it...VIVA LA FELICITAAA'!!!... ;-)

@[DjRudy78]
sembri me dopo un bottiglione di lambrusco;-)
@remen
ciao (quasi) coetaneo,non è mai troppo tardi x divertirsi.
Benvenuto tra noi.
Io i sample li faccio in wave o in mp3 e van bene,semplici file "audio".
Poi ci sono quelli in .vdj e questi non so come farli.
Una volta ho prvato a rinominarli da .wav a .vdj ma mi sembra di ricordare che non funzionasse.
X tutto il resto lascio la parola ai colleghi.
Bye

Ciao Maxdj...grz per la tua risposta. Ho scaricato la trial, cosi prima 'smanetto' e se mi piace me la compro! :o). Per coloro che abitano a BS o zone limitrofe, se hanno voglia di insegnare ad un pivello come me, accettasi lezioni pratiche (ovviamente sotto compenso!). Buon lavoro a tutti. Enrico.

@ remen
Vai a trovare il mitico DiJ bazzooka che lavora al gasoline a Castegnato, è il luogo dove abbiamo fatto il secondo Virtual DJ festival http://www.virtualdj.com/blog/bazzooka
Sul volantino trovi anche il suo numero di telefono ;)

ciao a tutti, vorrei riallacciarmi a qusto topic x farvi una domanda:

La registrazione dei sample ha una durata regolabile?? perchè se premo su rec, mi registra solo 4 battute, quindi pochi secondi, invece quelli predefiniti che già si trovano nel programma sono molto più lunghi... come si può fare??

Ciao

Ciao,

per crearli, se non erro, imposti il Loop in ed il Loop out e poi te lo registra secondo ciò che hai impostato...

A quale versione ti riferisci ?
La pro ha due tipi registrazione dei sample, loop e Jingle..
Premendo jingle non hai limitazioni su i tempi di registazione ...

(Old topics and forums are automatically closed)