Provando la versione 4.1 mi sono accorto che non cè la funzione chiamata limitatore, io nella 3.4 la ho e disattivandola riesco a sentire il suono perfetto, come mai non cè più?
Posted Wed 25 Oct 06 @ 8:01 pm
Non c'è più perchè è meglio cosi, non trovi?
Adesso è come se fosse appunto disattivato, quindi dov'è il problema?
Fammi capire, tu vuoi usarlo o no?
Ciao
Adesso è come se fosse appunto disattivato, quindi dov'è il problema?
Fammi capire, tu vuoi usarlo o no?
Ciao
Posted Wed 25 Oct 06 @ 9:27 pm
Io metto sempre l'auto gain su Always 0db e non devo perdere tempo a regolarlo per ogni canzone e nessun pezzo mi è mai andato in saturazione, al massimo correggo un po' con i fader per avere lo stesso volume.
Comuqnue per la cronaca ll limiter è stato tolto perchè limitava troppo le regolazioni dei toni.
Comuqnue per la cronaca ll limiter è stato tolto perchè limitava troppo le regolazioni dei toni.
Posted Wed 25 Oct 06 @ 9:29 pm
Io invece setto su Always Match e metto la prima canzone tra -3.0dB e -4,0dB, in modo che con un crossfader completo anche se si sommano i suoni si riduce la probabilità di saturazione... basta non sovrappore troppo i bassi e il mix è perfetto!
Posted Wed 25 Oct 06 @ 9:49 pm
a me fa come se fosse abilitato invece, prima disattivandolo potevo alzare quanto volevo...
Posted Wed 25 Oct 06 @ 10:30 pm
non sono d'accordo che il limitatore sia inutile:
Nel pre discoteca o durante una cena prima potevi inserire una playlist di sottofondo magari con dei lenti e il livello era il solito , ora devi di tanto in tanto intervenire.
Sarebbe stato utile quello si migliorarlo regolando sia il livello di compressione che il tempo di attacco e decadimento
Roby
Nel pre discoteca o durante una cena prima potevi inserire una playlist di sottofondo magari con dei lenti e il livello era il solito , ora devi di tanto in tanto intervenire.
Sarebbe stato utile quello si migliorarlo regolando sia il livello di compressione che il tempo di attacco e decadimento
Roby
Posted Thu 26 Oct 06 @ 4:32 pm