in vari siti internet che vendono la mk2 è presente una foto di essa illuminata.
la mia domanda è se è possibile farla illuminare? se si come si fa? io non ci sono riuscito?
grazie
la mia domanda è se è possibile farla illuminare? se si come si fa? io non ci sono riuscito?
grazie
Posted Thu 21 Sep 06 @ 1:34 pm
Si illuminano tutti i led quando accendi il PC con la MK2 collegata, poi quando windows si è avviato si spengono.
Ps. che te ne frega di far illuminare tutti i tasti? Siamo mica vicini a Natale...
Ps. che te ne frega di far illuminare tutti i tasti? Siamo mica vicini a Natale...
Posted Thu 21 Sep 06 @ 2:07 pm
Aaa, ma dici i tasti o i led? I tasti sono di un materiale che immagazzina luce e si illuminano poi al buio.
Prova a tenere la console sotto una lampada ( non troppo vicina onde evitare che si fonda :) e dopo 10 minuti spegni la luce, vedrai tutti i tasti illuminati di verde come qui:
Prova a tenere la console sotto una lampada ( non troppo vicina onde evitare che si fonda :) e dopo 10 minuti spegni la luce, vedrai tutti i tasti illuminati di verde come qui:

Posted Thu 21 Sep 06 @ 2:12 pm
intendevo i tasti...ti posto il link dell'immagine con i tasti illuminati...
http://www.brack.ch/aspx/shop/bildergalerie.aspx?action=set&res=1280x1024&d=32&W=29088433&ID=Hercules+DJ+Console+MK2+USB%2c+mixen%2c+scratchen%2c+16-bit%2f48+KHz&docdir=0
http://www.brack.ch/aspx/shop/bildergalerie.aspx?action=set&res=1280x1024&d=32&W=29088433&ID=Hercules+DJ+Console+MK2+USB%2c+mixen%2c+scratchen%2c+16-bit%2f48+KHz&docdir=0
Posted Thu 21 Sep 06 @ 2:18 pm
Basta un po di luce...anche quella naturale...io nella mia stanza...quando avevo l' MKII...ero illuminato d' immenso...mentre dormivo e mi svegliavo di notte...la vedevo brillare e luccicare...non l' ho mai messa sotto una lampadina...però magari fa più luce...come dice cioce...ma senza esagerare ovviamente...se no al posto dei tasti ti ritrovi un formaggio fuso...
DjRudy78 DiJ.it :-)
DjRudy78 DiJ.it :-)
Posted Thu 21 Sep 06 @ 3:23 pm
praticamente come la madonnina di Lourdes!!!
Posted Thu 21 Sep 06 @ 3:28 pm
Se hai la lampada per abbronzarti in 5 minuti dovrebbe diventare illuminata a giorno (io non l'ho quindi non posso provare). Con la luce naturale di ora vedi che inizia a illuminarsi qualche minuto dopo averla messa al buio; non per niente la devo coprire prima di andare a letto senò mi dà fastidio. Con le lampade a incandescenza... bhe non è che "ricarichino" più di quel tanto... molto meglio un po' di abbronzatura alla finestra (ma senza farla surriscaldare! altrimenti ti partono i circuiti elettronici).
Posted Thu 21 Sep 06 @ 4:02 pm
ok, ho capito...stanotte verò a vedere se si illumina di immenzo...ghgh...
cmq grazie
cmq grazie
Posted Thu 21 Sep 06 @ 4:42 pm
L' altrenativa è perdere la garanzia aprendo la Hercules e inserirci dei micro led (ce ne sono da 1,5 mm) nelle vicinanze dei tasti, ben isolati dal circuito stampato mi raccomando, o se mi parli di console poco illuminata immagino avrai un portatile, con 10 euro anche meno compri uno di quei braccetti da collegare alla usb con il led ad alta luminosità cosi ti fai la tua abajour digitale.
Una volta dove lavoro io è arrivato un dj con la luce della UDG!!! Avete presente ??? quella con la clip da ataccare alla cuffia o al capellino tipo minatore o speleologo... sarà anche pratica... ma che coraggio !!!
Una volta dove lavoro io è arrivato un dj con la luce della UDG!!! Avete presente ??? quella con la clip da ataccare alla cuffia o al capellino tipo minatore o speleologo... sarà anche pratica... ma che coraggio !!!
Posted Thu 21 Sep 06 @ 7:20 pm
io la uso per fare riparazioni,
sopratutto quelle in cui devo tirare cavi negli angoli piu' darkosi
di tutte le consolle del mondo.
La gente mi da' del minarore o dello speleologo,
ma io rispondo che e' solo un atrezzo ginecologico.
sopratutto quelle in cui devo tirare cavi negli angoli piu' darkosi
di tutte le consolle del mondo.
La gente mi da' del minarore o dello speleologo,
ma io rispondo che e' solo un atrezzo ginecologico.
Posted Fri 22 Sep 06 @ 2:34 am
ho risolto il problema con una piccola lampada a led che mi illumina la mk2, e se proprio non funziona faccio andare lo strobo al massimo in modo da illuminare a giorno il locale...ghgh
Posted Fri 22 Sep 06 @ 11:11 am