Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: salve sono nuovo

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve gente! io sono nuovo. vorrei sapere se è possibile gestire il virtualDJ dalla tastiera (visto che x il momento nn ho controller analogici). se si mi dite come? col mouse è un po trp complicato ...se poi vuoi fare 2 cose contemporaneamente nn si pote...se si mi dite come? thanks a lot

Posted Sat 16 Sep 06 @ 10:31 pm
Salve suns,
che versione utilizzi (se già la usi) di VDJ?
Bye

uso la vers 3.4
bye

Demo? Crack?

risolto guys

Si ma perchè non rispondi alla domanda di Cioce?
Sai com'è, questo è un Forum di Dj (o DiJ..) professionisti....
Quindi, se vuoi assistenza, ci devi prima mostrare "il cartellino",
Bye

Giusto! Bravo ale!
(finalmente posso sgridare pure io i "no license user" adexo!!!)

Cmq caro suns...nn è tanto per il fatto ke tu nn hai il programma full...più ke altro è perkè se nessuno compra il software, la atomix dove li trova i soldi per far sì ke il programma venga sempre migliorato al meglio???
Riflettici sopra...........e poi compra la full ke ti conviene! Sapessi ke effetti ke ti perdi!
Hehehe!
Ciao!

Ok però quella del cartellino era una battuta....presa in prestito da un altro utente di cui ora non ricordo....io non cazzio nessuno...ci mancerebbe....
Comunque, caro suns, a parte tutte le chiacchiere che si sono fatte....quello che conta è solo il nostro fantastico software!
Credimi non sono soldi sprecati, l'ho detto già altre volte e non mi stancherò mai di ripeterlo, ho acquistato vari software per dj (OTS, Mixvibes) e Virtual DJ è davvero il migliore come qualità/prezzo...te lo dice un commerciante, quindi fidati!! ;-)
Bye

intervengo per porre una questione di forma. non credo che usare uno stile rigidamente poliziesco possa fare del bene a questo forum e soprattutto alla community. il fenomeno del crack (non quella roba che si fuma) è una cosa che va trattata con cautela, avendo cura di essere precisi su alcuni punti ma anche morbidi per altri versi. insomma, non scagliamoci a testa bassa con chi si presenta come "no licence", non credo faccia bene neanche a Virtual DJ, perché uno che si incazza così, sta sicuro che il software non se lo compra e probabilmente neanche lo usa. insomma, è una questione difficile, ma mi sento, forse sbaglio, di suggerire un approccio più aperto alla legittima richiesta che fa uno che si scarica una demo e ha il diritto di sapere come funziona prima di spendere i soldi, sennò, che quelli di VDJ tolgano la demo dal sito e non se ne parla più.

VH

Copio e incollo le stesse cose che è gia detto, io la penso cosi.

Mi pare che si stiano spendendo anche troppe parole sull'argomento...
La politica del Team di Virtual rimane quella di non dare assistenza in generale ai no licence user che non dimostrano la loro buona fede nell'utilizzo della versione demo.
Di ogni utente noi moderatori conosciamo la data di registrazione sul forum per cui se uno si è registrato 3 mesi fà, scaricando presumibilmente la demo nello stesso periodo, è inutile che ci venga a raccontare che sta ancora usando la demo.
Un cosa è la buona fede e un'altra cosa è prendere in giro utenti che il software lo hanno pagato.

Questo fantomatico regime poliziesco, che a me pare motlo più di amicizia, ha portato nuovi Professional edition user e sta facendo diventare questo forum più professionale.
E' ora che Virtual DJ sia presente nelle grandi discoteche oltre che nelle camerette dei ragazzini.
Io stesso ragazzi fino a tre anni fà mixavo solo per fare dei CD ai miei amici, adesso è diventato ormai un secondo lavoro!!!

E bravo cioce..
Ma quale regime.. E giusto che sia cosi..
La maggiornaza degli utenti non licenziati ha tutte le risposte alle domande piu disperate, su questo forum . Solo che per pigrizzia di non leggere i topic gia aperti sull'argomento ripostano le domade aprendo nuovi topic. La funzione "CERCA" mi sembra che la usino solo gli utenti Pro, quando invece è li a disposizione proprio per i nuovi che cercano informazioni.
Postare un nuovo Topic per argomenti gia trattati o per richiedere assistenza su funzioni non generiche è un privilegio esclusivo degli utenti con licenza. Chiede se si puo fare una cosa è un conto chiedere come farla è un altro...
Come dimostriamo tutti, siamo ben lieti di dare indicazioni base a chiunque, certo che quelle più detagliate le riserviamo ai Pro anche perche certe cose solo il software registrato puo farle ...

E poi come dice "Cioce" la demo permette di provare il software, noi diamo le prime indicazioni, ma alla fine moltissimi prima chiedono e poi comprano. Ci sono degli utenti non licenziati che postano messaggi e aprono topic da più di un mese. Secondo te quanto funziona la loro demo ????

"La maggiornaza degli utenti non licenziati ha tutte le risposte alle domande piu disperate, su questo forum . Solo che per pigrizzia di non leggere i topic gia aperti sull'argomento ripostano le domade aprendo nuovi topic".

eh sì, questo è vero, niente da dire.

mi pare che la mia obiezione scateni gli animi, perché questo è un argomento delicato che si presenta e ripresenta spesso. in ogni caso, pur con sfaccettature diverse tutti la si pensa allo stesso modo, infatti anch'io il software l'ho comprato, altrimenti non starei qua, infatti la mia era un'obiezione di forma, non di sostanza.
comunque, siccome siamo in procinto di un Festival, ritiro la polemica e appuntamento a domenica.

bye
VH

salve io sn registrato cn 1 dj consolle mk2 ma cm fcc a mettere i samples?

(Old topics and forums are automatically closed)