Nel mio blog c'è un mini tutorial su come io penso sia meglio settare il virtual se si vuole usare la mk1 (e cn il mapper di tex) anche la mk2 con un mixer esterno a due canali distinti!!!
Posted Mon 21 Aug 06 @ 3:47 am
per la mk2 faro comunque un secondo tutorial in modo da essere piu preciso...
Posted Mon 21 Aug 06 @ 3:48 am
Bravo PORCAMISERIA
vedo che sei entrato a pieno titolo nello sprito dei PRO!
non sono le stelline che fanno la differenza,
ma la voglia di usarle per il bene di tutti.
PROMOSSO!
vedo che sei entrato a pieno titolo nello sprito dei PRO!
non sono le stelline che fanno la differenza,
ma la voglia di usarle per il bene di tutti.
PROMOSSO!
Posted Mon 21 Aug 06 @ 4:51 am
colgo l'occasione per chiedere un consiglio.
ho fatto 15gg di intense prove e allenamento sulla mia nuova mk2 con virtual dj 3.4.
adesso ho deciso di comperare un nuovo portatile che molto probabilmente sarà un HP pavilion a 17 pollici di schermo e processore a 3GHz.
Vorrei comperare un mixer, ma non cerco qualcosa di molto costoso, sono all'inizio e ho già due casse preamplificate da 400Watt.
Vorrei sapere cosa mi potete consigliare, tenete presente che ho a disposizione non + di 300euro ma non vorrei spenderli tutti per il solo mixer!!!
grazie carissimi!!!
ho fatto 15gg di intense prove e allenamento sulla mia nuova mk2 con virtual dj 3.4.
adesso ho deciso di comperare un nuovo portatile che molto probabilmente sarà un HP pavilion a 17 pollici di schermo e processore a 3GHz.
Vorrei comperare un mixer, ma non cerco qualcosa di molto costoso, sono all'inizio e ho già due casse preamplificate da 400Watt.
Vorrei sapere cosa mi potete consigliare, tenete presente che ho a disposizione non + di 300euro ma non vorrei spenderli tutti per il solo mixer!!!
grazie carissimi!!!
Posted Mon 21 Aug 06 @ 9:26 am
Dipende se lo vuoi Nuovo o Usato ...
Usato almeno che non conosci bene il proprietario te lo sconsiglio.. Ci sono buoni mixer che vengono maltrattati oltre misura e se sono buoni difficilmente uno se ne libera...
Sul nuovo dipende un po dalle tue esigenze. Se ti basta un due canali oppure se in futuro vuoi espanderti. Personalmente per casa ho preso un djx700 della behringer. E non è il massimo paragonandolo ad altri prodotti sul mercato (con costi decisamente superiori) però per 250 euro funziona piuttosto bene e il rapporto qualità prezzo e decisamente buono. Sono due anni che convive con me è non ha mai dato problemi. Con un mixer cosi, visto il budget a disposizione mi sembra un ottimo prodotto per partire ed eventualmente espandersi senza problemi ...
Usato almeno che non conosci bene il proprietario te lo sconsiglio.. Ci sono buoni mixer che vengono maltrattati oltre misura e se sono buoni difficilmente uno se ne libera...
Sul nuovo dipende un po dalle tue esigenze. Se ti basta un due canali oppure se in futuro vuoi espanderti. Personalmente per casa ho preso un djx700 della behringer. E non è il massimo paragonandolo ad altri prodotti sul mercato (con costi decisamente superiori) però per 250 euro funziona piuttosto bene e il rapporto qualità prezzo e decisamente buono. Sono due anni che convive con me è non ha mai dato problemi. Con un mixer cosi, visto il budget a disposizione mi sembra un ottimo prodotto per partire ed eventualmente espandersi senza problemi ...
Posted Mon 21 Aug 06 @ 10:52 am
ottimo consiglio vado subito a dare un occhio...
grazie molto...
i vostri consigli sono molto utili.
cmq si l'idea è di espandermi ma ho intenzione di partire con cifre modiche e magari molte espansioni e via via salire di qualità se il gioco vale la candela, non ho intenzione di fare spese troppo eccessive per quello che per ora è un hobby
grazie molto...
i vostri consigli sono molto utili.
cmq si l'idea è di espandermi ma ho intenzione di partire con cifre modiche e magari molte espansioni e via via salire di qualità se il gioco vale la candela, non ho intenzione di fare spese troppo eccessive per quello che per ora è un hobby
Posted Mon 21 Aug 06 @ 11:55 am
issarto di che parti sei? xke se sei vicino a milano ti consiglio un negozio che lo vendo a 211 dove l'ho preso io!!
grazie baz spero e penso sia solo il primo aiuto grafico e teorico che daro!!!
grazie baz spero e penso sia solo il primo aiuto grafico e teorico che daro!!!
Posted Mon 21 Aug 06 @ 1:53 pm
purtroppo sono un principante livello beginner di firenze... cmq sono affiancato ad un gruppo che organizza feste da ormai 3 anni e hanno diversi impianti a disposizione adesso sento se con le loro conoscenze riesco a strapparlo a qualcosa meno...
grazie mille.
grazie mille.
Posted Mon 21 Aug 06 @ 2:39 pm