Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 16

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Oggi pomeriggio, mercoledi 13 giugno:
dalle 14.00 alle 16.00

Bye
 

Posted Wed 13 Jun 07 @ 10:19 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
e stasera dalle 22 in poi... Underground life Style by dij Paul Rust
only on

 

Posted Wed 13 Jun 07 @ 11:15 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
un in bocca al lupo a ru.di.j per la sua diretta e per il ritorno a governare il sabato italiano in radio!
buon ascolto a chi può e a chi come me è costretto a farne a meno per altri motivi...sarà per la prossima!
ciao
 

Posted Sat 16 Jun 07 @ 4:06 pm
ero proprio in bocca al lupo !!!
Ho suonato tra gli scatoloni del trasloco, con il mouse solamente, e hai me in cuffia perche ancora l' isolamento acustico dello studio non è stato terminato ...
.. tra l' altro venerdi sera ho suonato in un locale per tutta la notte da solo, nella console avevano piazzato un mega ventilatore, che li dava piacere ma sabato avevo il torcicollo la schiena bloccata e facevo pure fatica a muovere le braccia e le dita dal male....
Finito il set ho dovuto tornare a letto, coprirmi di lasonil e prendere degli anti dolorifici perche sembravo un mummia......
Le prossime settimane andrà meglio.
 

Posted Sun 17 Jun 07 @ 3:20 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
altrimenti, rudy, continuando così andrà a finire che trasmetterai direttamente da qualche centro di benessere termale con enormi quantità di fango spalmate tra le orecchie e le cuffie per attutirti i disturbi!!
buona ripresa :D
magari vai a vedere che nel pacchetto benessere ti offrono anche una massaggiatrice per rilassare e raffreddare tutto il sistema ::: e mi fermo qui!
ciao
 

Posted Sun 17 Jun 07 @ 5:21 pm
Ma i centri benessere non li chiamano SPA ?

Il nostro Spa è prorio ovunque !

Beh va bene che ho un anno in più, ma mi sembra presto per i fanghi, non voglio gia abituarmi ad avere la terra intorno!!! (Tocchiamoci i Jog !!!)
 

Posted Sun 17 Jun 07 @ 7:26 pm
Oggi mercoledi 20 giugno 2007:
dalle 14.00 alle 16.00...(che orari del c..zo mi toccano...)

Bye
 

Posted Wed 20 Jun 07 @ 11:36 am
Alessandro ti sto ascoltandooooooooooooooo...............
E continua così che sei forte questo orario e il più indicato per ascoltarti.............

Cious
 

Posted Wed 20 Jun 07 @ 2:26 pm
Comunque almeno in questo orario ti faccio compagnia, ci si scambia due chiacchere... al sabato quando attacchi tu io devo scappare ....

Bel Set anche oggi... come al solito !!!!
 

Posted Wed 20 Jun 07 @ 6:58 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
UNDERGROUND LIFE STYLE

ore 23, stasera!!!
Garantito perchè sono al Club!

 

Posted Wed 20 Jun 07 @ 10:12 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
garantito!
ciao paul buona diretta!!
ti ascolto da circa 10 minuti, con le cuffie, perchè qua si dorme!
ci si sente,
ciao
 

Posted Thu 21 Jun 07 @ 12:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 21 Jun 07 @ 10:00 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
certo che arriviamo a supportare, cioce!
serve il rock all'esistenza umana, e non solo, soprattutto per pulire un pò gli impianti audio degli ascoltatori della radio di virtualdj, abituati ormai da troppo tempo ai quattro battiti a centinaia di bpm...
buon rock, cioce!
 

Posted Fri 22 Jun 07 @ 1:59 pm
in questo momento, fino alle 15.00, il grande Ru.D.I.J. suona dal vivo qui:

x i piu novizi: ascoltate, imparate e mettete da parte la lezione!!
;-)
Bye

Alessandro

 

Posted Sat 23 Jun 07 @ 1:26 pm
@Ale
Anche se non sono tanto nuovo questo e il mio orario preferito per ascoltare la radio
Vai che sei forte Ru.DiJ. continua così che spacchi tutto......

Cious
:-)
 

Posted Sat 23 Jun 07 @ 2:21 pm
No so cos'è successo ma mi sono gia lamentato pubblicamente sul forum della radio e anche in chat !

Io prenoto sempre dalle 16 alle 18 perche prima non posso suonare...
Oggi fortunatamente collegandomi alle 13 ho visto che la prenotazione era dalle 14 alle 16...
Alle 13:45 mi è saltato il collegamento e sono riuscito a riprenderlo solo alle 14:15. Era cambiato il server su cui trasmettere in radio per cui il tempo di ricalibrare la trasmissione e come vi ha fatto notare Ale alle 14:26 stavo trasmettendo... per prudenza ho controllato il palinsesto proprio per vedere se era saltato qualcosa ma tutto era "regolare". dalle 14 alle 16.
Se non che alle 14:58 mi hanno chiesto il conto alla rovescia perche la seconda ora era saltata e se l' era presa un altro dj !!!!

Avrei voluto spaccare tutto e chi era collegato e mi conosce sa che quando parto con quel tiro la progressione fino alla fine è assicurata.... Tra l' altro ho spesso un bel po di soldi ieri per acquistare tutta musica nuova.... poco male perche mi rifaccio stanotte e domani mattina... pero resta il fatto che avrei voluto SPACCARE e invece l' unica cosa che si è spaccata sono stati i cosidoni coglietti !!!!

Tra l' altro non potuto fare a meno di notare che la prossima settimana nel mio orario abituale si è piazzato un altro dj di quelli appena arrivati... spero non faccia musica TRANCE al sabato pomeriggio altrimenti scatta la viulenza !!!!!
 

Posted Sat 23 Jun 07 @ 3:57 pm
sono in diretta, dalle 14.00 fino alle 16.00...
x chi volesse ascoltare:

Bye

Alessandro
 

Posted Sun 24 Jun 07 @ 2:05 pm
Oggi, mercoledi 27 giugno 2007,
dalle 15.00 alle 17.00

Bye
 

Posted Wed 27 Jun 07 @ 11:17 am
Anche questo pomeriggio mi ritrovo ad ascoltare Radio Virtual Dj.........
Vai Alessandro fai sentire il Tunz Tunz Italico.
Buona Diretta!

Cious
 

Posted Wed 27 Jun 07 @ 3:07 pm
Grazie 1000 ad Angelo e a tutti gli altri che si sono collegati oggi pomeriggio...
;-)
Bye

Alessandro
 

Posted Wed 27 Jun 07 @ 5:39 pm
59%