Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 15

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

joetmenPRO InfinityMember since 2005
oggi pomeriggio avevo serie intenzioni di riposarmi un pò, facendo magari un pisolino...
ma, son venuto a fare una capatina sul forum e ho visto alessandro di pardo on-air:
non ho resistito!
buona trasmissione ale :)
 

Posted Wed 06 Jun 07 @ 2:10 pm
grazie Joe...
allora, diciamo che il set di oggi lo dedico a te...
;-)
Bye
 

Posted Wed 06 Jun 07 @ 2:23 pm
Ale ci hai fatto la sorpresa ???

Una postatina di avviso pero potevi farla ???

 

Posted Wed 06 Jun 07 @ 6:13 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Scusate ma le mie due ore di stasera non so' se riusciro' a coprirle, nel club stanno ripristinando la linea e non si sa' a che ora finiscono.
Se avete piacere ad ascoltarmi è meglio che date un'occhiata alla scheda di programmazione per avere conferma del mio set.
Nel caso non riuscissi, annullero' le due ore appena avro' conferma dell'impossibilita' di trasmettere.
Grazie Amici ;)

dij Paul Rust
 

Posted Wed 06 Jun 07 @ 7:57 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao paul,
visto che la giornata è cominciata con ale di pardo on-air, sarebbe buono chiuderla con la tua underground. speriamo che ti risolvano i problemi di linea, così quando rientro a casa stanotte mi collego e, dopo aver dato uno sguardo in giro, cerco di ascoltarti!!
buona trasmissione anche a te...
 

Posted Wed 06 Jun 07 @ 8:08 pm
Ok, oggi pomeriggio sarò di nuovo in diretta:
dalle 14.00 alle 16.00

Grazie a chi ci sarà
Bye

Alessandro
 

Posted Thu 07 Jun 07 @ 12:11 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Purtroppo anche ieri sera il set è saltato, spero veramente di cuore di esserci Sabato insieme ai miei amici e colleghi Italiani per un pomeriggio quasi tutto italiano.
Nel frattempo vi consiglio di ascoltare oggi dalle 14 alle 16 Alessandro Di Pardo, con il suo Italian Mafia Sound ;)



dij Paul Rust
 

Posted Thu 07 Jun 07 @ 12:46 pm
Dai Ale !!! Vedo che ricominci a carburare ....
Faro il possibile per sabato. Magari mi porto gli xp10 e un mixerino in ufficio e suono da li se la linea di casa ancora non è stata montata...
 

Posted Thu 07 Jun 07 @ 1:10 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bravi ragassuoli, io rimango in attesa che il TEAM organizzi una giornata per la musica Rock e Pop visto che sul banner del sito della radio lo hanno messo ma nessuno ancora trasmette :(
 

Posted Thu 07 Jun 07 @ 1:28 pm
ho ascoltato una parte del set di Alessandro Di Pardo e vorrei fargli i complimenti......è veramente bravo.....come del resto, penso ke lo siete tutti ;)
 

Posted Thu 07 Jun 07 @ 4:06 pm
Grazie a Paul e a Rudy x l'incoraggiamento a continuare,
grazie a dj Trane x i complimenti...
;-)
Love & Peace
Bye

Alessandro
 

Posted Fri 08 Jun 07 @ 12:02 pm
UAHHHH

La linea me l'hanno montata ma prima del 12 non me la attivano. Purtroppo questo week end si incrociano una serie di eventi che mi costringono a rinunciare alle due ore di set previste per Sabato...

Dalla settimana prossima è confermato che ritorno operativo 100% !!!
 

Posted Fri 08 Jun 07 @ 1:36 pm
Per motivi di lavoro oggi pomeriggio potrò essere presente in radio soltanto per un'ora...ma meglio di niente:
dalle 16.00 alle 17.00

Bye

 

Posted Sat 09 Jun 07 @ 3:35 pm
Ai Dij's della radio:

Come avete visto è nata qualche lamentela dovuta ai dj set anullati all' ultimo minuto....
Personalmente sono abbastanza turbato nel quantificare a quanto corrisponda il termine "ultimo minuto".
Non vorrei fosse un attacco as noi Italiani, visto che questo sabato sono saltate parecchie ore riservate da noi ... dico cosi perche quando lo fanno loro nessuno apre un post per lamentarsi ....
Personalmente ho esposto le mie ragioni, e il giorno prima non penso sia attribuibile all "ULTIMO MINUTO", tanto piu che ho fatto un post sia nel forum Italiano che su quello ufficiale della radio, spiegando che mi dispiaceva ma che avevo cancellato la prenotazione.
Avevo prenotato da tempo questo sabato, anche perche era il mio compleanno e avrei voluto farmi un suonatina un po più particolare del solito.... Purtroppo il trasloco e soprattutto l' ativazione della linea sta richiedendo tempi più lunghi di quelli previsti.... e vi lascio solo immaginare come sto, visto che sono senza linea a casa da 2 settimane e mezzo... scrivo dall' ufficio nel poco tempo che riesco a dedicare al forum... ma per un internetdipendente come sono non averlo a casa è come se mancasse l' aria.

Trovo sia molto peggio che i nuovi dj non si presentino all' orario, oppure che chiedano all'ultimo minuto di farsi cancellare, quando la funzione cancella è a disposizione di ogni dj e.... chi fa la selezione dovrebbe ricordarsi anche di spiegare qualche regola.

Ad ogni modo, cerchiamo di non dare ulteriore modo di criticare...
 

Posted Mon 11 Jun 07 @ 3:07 pm
Io ho cancellato la seconda ora del mio set di sabato, ma parecchie ore prima di andare in diretta, e poi l'ho anche detto in chat che è stato per motivi di lavoro...
Tra l'altro mi sembra di ricordare che anche qualche teamer spesso e volentieri annulla le sue ore all'ultimo momento...o ricordo male? boh!!
;-)
Spero davvero che non si riferiscano a noi, visto che abbiamo dato parecchio e ricevuto poco, almeno fino ad adesso...
Bye
 

Posted Mon 11 Jun 07 @ 4:51 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Non credo sia riferito a noi, come avete notato molti dj anche nuovi lo fanno ultimamente e credo che sia piu' diretto a loro che a noi che ci capita sporadicamente di cancellare le ore prenotate.
Anche io cmq ho sempre avvisato i teamer e non ci sono mai stati problemi.
Sabato non sono riuscito a cancellare le mie due ore prenotate e purtroppp per colpa della connessione al club che non andava, ma ho subito avvisato appena uscito dal club, del problema.

dij Paul Rust
 

Posted Tue 12 Jun 07 @ 12:38 am
ciao,scusate ma sono nuovo.....io nn ho ancora comprato virtual dj devo andare a prenderlo ancora....ma qualcuno mi sa spiegare come si suona in radio?
 

Posted Tue 12 Jun 07 @ 11:00 am
Solo chi ha una licenza Pro, puo fare domanda. Dopo di che viene fatto un test, in cui verranno valutate le capacità, il genere e la stabilita della linea. In caso di risposta affermativa, da quel momento suonando a casa tua, collegato alla rete trasmetterai in diretta la tua musica sui server di Atomix che attraverso il sito della radio, ti diffonderà in diretta web mondiale.

 

Posted Tue 12 Jun 07 @ 11:14 am
ok,grazie mille
 

Posted Tue 12 Jun 07 @ 11:19 am
Mi hanno ricollegato la linea... ora in un modo o nell' altro sabato riprendero la regolare programmazione in radio. Qualche lavoretto lo devo ancora fare per sistemare il nuovo studio... ancora mi devono arrivare i pannelli fonoassobenti, ma questo non sarà un impedimeto ... rompero un po ai vicini ma due ore sono sopportabili ...
 

Posted Tue 12 Jun 07 @ 3:19 pm
55%