Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 13

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciao a tutti...sono nuovo del forum, e volevo sapere: è possibile mandare gli skin di virtual dj via e-mail??Io ho la versione 4.2, e mi piace molto lo skin "cdj-1200" o in alternativa "ilcdj 1400". grazie
 

Posted Fri 04 May 07 @ 5:27 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
registra la tua copia di virtualdj con il seriale nel tuo profilo, e cerca di scrivere nei topic esatti...perchè qua si sta parlando di radio virtualdj.
per il resto...sei il benvenuto (se registri la copia :D)
 

Posted Fri 04 May 07 @ 5:29 pm
Oggi pomerigio l' appuntamento si rinnova con gli Italian Dj su Virtual Dj radio a partire dalle 16:00.

Vi Aspettimooo ...

 

Posted Sat 05 May 07 @ 12:59 am
Proverò ad esserci...dalle 18.00 alle 20.00...ma non garantisco nulla...
Bye
 

Posted Sat 05 May 07 @ 11:21 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ragazzi, questo è il messaggio numero 500 scritto su questo topic dedicato alla radio:
che dire...è necessario a questo punto fare un pò il punto della situazione su quello che è il movimento radio digitale di virtualdj in italia. per fare questo, io non posso far altro che complimentarmi per lo splendido lavoro svolto da alessandro di pardo, scarabokio (ru.di.j.), dj ease (paul rust) e il "fortunatamente rientrato" cioce...augurando al team italiano radiofonico di continuare in questa maniera, onorando la nostra nazione con la musica di sempre! sperando in un incremento di dij italiani tra le file dei radiomani,
vi saluto,
matteo
 

Posted Sun 06 May 07 @ 12:22 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 06 May 07 @ 1:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Beccato un buco pure stasera dalle 19 alle 20 per il F**King Mondays Show, se volete ascoltare un po' di rock 70-80-90 sapete quale radio ascoltare.
 

Posted Mon 07 May 07 @ 3:01 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
per caso bisogna sintonizzarsi su radio.virtualdj???
bene, se è così...vorrà dire che finalmente riuscirò ad ascoltare una diretta di cioce sulla nostra radio :)
buona trasmissione rockettaro!!
a dopo
 

Posted Mon 07 May 07 @ 4:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Grazie a Joe, SPA, Paul Rust e a tutti gli altri che Lunedi si sono sintonizzati, i miei 40 ascoltatori li ho fatti e poi è stato bello intasare la chat di Italiani ;)
 

Posted Wed 09 May 07 @ 8:50 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Stasera dalle 22 vi aspetto, proporro' house un po' piu' tranquilla e cantata per poi finire nei generi piu' Underground!
Vi aspetto numerosi!!!
Il set durera' 3 ore e saro' come sempre in diretta dal Blue Iguana on Radio VirtualDJ


dj Paul Rust
 

Posted Wed 09 May 07 @ 11:13 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E domani mi sono aggiunto al Sabato Italiano dalle 14 alle 15 con un po' della mia Indie-Electro, se vi state chiedendo che genere sia ancoltatemi!

Dalle 15 alle 16 ci sarà un altro DJ che proporrà Goa/PsyTrance, tipico genere da dopo pranzo ;)

Seguiranno poi Ru.Di.J dalle 16 alle 18 suguito da Alessandro Di Pardo fino alle 20.

Ps. Ho già proposto al team una suddivisione dei genere musicali diversa per ogni giornata perchè adesso mi pare un po' troppo "minestrone", speriam bene...
 

Posted Fri 11 May 07 @ 9:48 am
OK, da domani tornerò in diretta in maniera costante, suonando tutti i sabati alla stessa ora, come ho gia fatto per molto tempo, almeno fino a quando i teamer della radio non si decideranno ad assegnare un giorno della settimana "stabile" anche per quelli come me e Rudy che, fino a prova contraria, fanno senz'altro musica piu di tendenza rispetto alla Trance o ai simpatici "revival" del lunedi...
Bye


 

Posted Fri 11 May 07 @ 5:47 pm
He he... va bene sottoponi... poi quando ti accorgi che o mangi la minestra o salti la finestra ( windows ) .. capirai anche i vecchi discorsi...

visto che con l'inglese vai bene e che con il team sei affiatato ... perche non proporre che oltre alle solite icone della mk2 tcv xp10 non venga posta un icona per identificare che quell' utente è un radio player? ... magari con il nome usato in radio visto che il nick scelto all' inizio non è cambiabile ?
 

Posted Fri 11 May 07 @ 7:49 pm
Ho appena inviato la proposta ... aprendo un topic ...

 

Posted Fri 11 May 07 @ 8:09 pm
Deve essere appena successo qualcosa...

Paul Rust risuta in tutti i topic come " --error " e non è il solo ...
Va beh che domani pomeriggio ritorna il Disco Mafia ... ma anche il data base corrotto .. qui si va sul pesante ...

 

Posted Fri 11 May 07 @ 9:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Fri 11 May 07 @ 10:05 pm
E dopo l' ora di Cioce ...
Sta per iniziare il pomeriggio Italiano : "Disco Mafia's"
Ru.DI.J + Alessandro Di Pardo che oggi ha confermato il ritorno in Radio !!!

dalle 16 alle 20 naturalmente su :


Vi ricordo che c'è la chat pubblica in cui potete commentare e parlare con noi durante il set ...

@ Cioce
Mentre ti ascoltavo mi sono accorto che in testa al forum nello spazio di advertaising della radio , resta fisso DJ FORMAT sia come banner che come indicazione di chi sta suonando ... magari non se ne sono accorti ...


 

Posted Sat 12 May 07 @ 3:08 pm
Complimenti a Ru.Dj, qualche giorno fa ho ascoltato un suo set in cui mixava pezzi minimal ed electro house, bellissimi, ottima scelta!
;-)
 

Posted Sat 12 May 07 @ 3:36 pm
Tnx ;-)
 

Posted Sun 13 May 07 @ 8:20 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Stasera dalle 22 in poi


dij Paul Rust
 

Posted Wed 16 May 07 @ 3:57 pm
48%