Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 12

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Rinnovo i miei complimenti a tutti i dj resident della web radio per la qualità e professionalità delle trasmissioni!! Inoltre un nota di merito a Cioce per il suo battesimo on-air anzi meglio on-net:)
 

Posted Sat 28 Apr 07 @ 5:05 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
all'ascolto del "disco mafia" di rudj!!
è inutile dire che...gli italiani lo fanno meglio :)
spero di ascoltare presto le sonorità del cioce ;)
bye
 

Posted Sat 28 Apr 07 @ 5:36 pm
Oggi ho fatto un disastro ... scusate !
A parte il blackout che non mi ha permesso di fare la prima ora... e il dj che si è pappato l'altra prima mezzora... avevo il mixer che mollava scariche elettriche continue infatti ho la punta delle dita desensibilizzata. La schermata del browser di virtual è restata freezata per quasi tutte le due ore ...
Cio nonostante ho continuato cercando di arangiarmi ... suonando alla cieca e con l' ausilio del non freezabile orechio ...

La prossima volta andra meglio ....

Tnx a Cioce per il supporto in chat !!!
 

Posted Sat 28 Apr 07 @ 7:31 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
@scarabokio mi dispiace tantissimo per tutti i problemi che hai avuto e posso capirti, anche a me sono capitate serate con problemi tecnici vi assicuro che ci vuole sangue freddo!
In quanto al cioce ho avuto il piacere di ascoltarlo per pochi minuti (purtroppo) e quella parte di esibizione mi è piaciuta molto! Bravo Cioce!!!
Ora ti battezziamo DJ della Radio ufficiale di Virtual DJ.
Dopo questa mancano solo una bella Vagonata di ascoltatori e quindi ragazzi diamoci da fare per portarceli!
Poi oltre a portarli vanno anche tenuti quindi ci tocchera' farci un bel mazzetto ma ovviamente lo facciamo con il cuore e quindi ;)
Grazie a tutti

DiJ Paul Rust
UNDERGROUND
Life Style

Ogni mercoledi sera dalle 22 o 23 a seconda dei ritardi dovuti a forze supreme :(
in diretta on

E per ascoltarci tutti basta andare nella pagina della radio e cliccare su "schedule" li' trovate orari e dj set in programmazione...
 

Posted Sat 28 Apr 07 @ 7:59 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Buongiorno forum, approfittando di una bella giornata di ferie sono online sulla radio, se volete ascoltare un po' di New wave almeno fino alle 11 ci sono...

 

Posted Mon 30 Apr 07 @ 10:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Logo finito, che ne dite?

 

Posted Mon 30 Apr 07 @ 1:36 pm
Bellissimo.........
Ma un pò d'Italianità ci vuole........
Che ne pensate?

Cious
 

Posted Mon 30 Apr 07 @ 2:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bhe magari ci penso per il prossimo banner ;)
 

Posted Mon 30 Apr 07 @ 2:23 pm
Vai che è OK !!!

L' italianità sta nel ripetitore di Mediaset !!!!
 

Posted Mon 30 Apr 07 @ 6:38 pm
Bravo Ciocione,molto bello;-)
Bye
 

Posted Mon 30 Apr 07 @ 10:33 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
scarabokio wrote :
L' italianità sta nel ripetitore di Mediaset !!!!

Esatto ;))))
 

Posted Tue 01 May 07 @ 10:58 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Bravo cioce ;)
Domani forse ti seguo con un po' di Rock.

dj Paul Rust
 

Posted Tue 01 May 07 @ 1:44 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Confermo: il mio set di domani prevede la prima ora dalle 22 alle 23 di musica Rock la seconda ora cerchero' di fare un set vocal-electro e la terza ora la dedichero' a qualcosa di piu' speed.
Vedremo... :)
Vi ricordo anche l'appuntamento pomeridiano con Cioce con la sua ricercata scaletta...



dj Paul Rust
 

Posted Tue 01 May 07 @ 6:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ho cancellato la sessione Rock, non aveva molto senso mescolata insieme all'house, vedo di provare ad organizzarmi con altri DJs per un altro giorno.
 

Posted Wed 02 May 07 @ 6:48 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
nooo cioce!!
mi ero preparato anche spiritualmente ;)
speriamo che potrò ascoltarti nei giorni a seguire!
buona serata
 

Posted Wed 02 May 07 @ 6:53 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Ho cambiato un'ora di set per te e poi nn ci sei...che pacco
Cmq io faccio quel che ho previsto, un'ora di rock la lascio ;)

dj Paul Rust
 

Posted Wed 02 May 07 @ 9:09 pm
Hai fatto la cosa giusta, Cioce
I teamer della radio stanno cercando appunto di differenziare i giorni settimanali con generi diversi, mi sembra inutile mischiare generi che non centrano nulla tra loro...scusate la latitanza, sabato vedrò di farmi risentire in radio...anche se era molto piu facile suonare il mercoledi sera x me, del resto l'ho fatto da ottobre a febbraio...vabè, Paul Rust può suonare solo quel giorno li, pazienza, vedrò di modificare le mie abitudini...
Bye
 

Posted Thu 03 May 07 @ 10:39 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
x Alessandro: ci possiamo sempre mettere d'accordo, in settimana magari ci sentiamo e se ce' bisogno sposto i miei set, tranquillo che una soluzione la troviamo ;)

dj Paul Rust
 

Posted Thu 03 May 07 @ 12:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 04 May 07 @ 11:43 am
@Paul Rust: non preoccuparti, mi arrangerò x il sabato...
;-)
@Cioce: benissimo, finalmente qualcosa di nuovo in radio...mi piacerebbe partecipare, ma io rimango legato ai miei stili...
Bye
 

Posted Fri 04 May 07 @ 12:19 pm
44%