Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: File DJ7...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve ragazzi, utilizzo da poco tempo il mitico VirtualDj e mi serve una mana...
in pratica utilizzo per creare le mie basi programmi come Tecno Ejay e Dance Ejay i quali salvano in formato DJ7... un amico mi ha detto ke il VirtualDj legge questi formati.... ma io nn sono riuscito a farlo... qualcuno mi sa dire se è possibile importare codesti files?? tnx

Posted Thu 10 Aug 06 @ 10:07 am
Ciao aeshmadeva (?)
Che versione hai di Virtual DJ?
Bye

ho la 3.0.... se sapete come fare... saro vostro debitore x sempre ;)

PS: dj7 è il formato di Dance eJay 7... tj5 di Tecno eJay 5....

Io non sono da molto tempo nel forum, ma mi sembra di aver capito che per ricevere assistenza bisogna prima registrarsi...sarebbe un problema per te?

Ciao aeshmadeva,

se hai la versione originale di VirtualDJ...la devi registrare qui Insert Serial Number...vai alla voce...If you bought a software, enter your serial number here: inserisci il Serial Number XXXX-XXXX-XXXXX...e infine clicca su Submit a fondo pagina...è una semplicissima procedura...dopo...di...che...ne potremo riparlare...scusami...ma sono le regole...per rispetto anche agli altri utenti...che prima di te...si sono trovati nella tua stessa situazione...niente di personale...

DjRudy78 DiJ ;-)

nn ho la versione registrata ma solo la trial... sto provando questo programma per le prime volte e naturalemente se nn soddisfa ciò che cerco... sarebbe inutile acquistarlo :P

E Jay ha una sua comunity in cui sicuramente puoi trovare le risposte a quello che cerchi.
Se il software che usi è originale, con il seriale puoi isciverti a quella comunity.

Ce l'hai il seriale almeno di quel prodotto ???? o anche quello è una trial ???

Questa è una comunity con la caratteristica che i suoi membri hanno acquistato il software Originale.
Molti qui potrebbero rispondere alla tua domanda, anche perche il problema mi sembra piuttosto semplice da risolvere , ma come vedi c'è un po di riluttanza a fornire informazioni a chi il software non lo ha ancora acquistato.

Ti dico solo che se entrambe i software sono originali il sitema c'è. Tra l'altro MixStation 3 Incorpora una versione di VDJ.

Come dici tu VDJ è mitico , anche nella trial da 20 giorni e avrai avuto modo di vederlo.
Non penso che acquisteresti il prodotto solo per farci girare i tuoi mix prodotti su eJay ?
Per ora ho anche aiutato già più del dovuto ...

(Old topics and forums are automatically closed)