here we go again...
volevo chiedervi un parere. Io uso bcd2000 della behringer con virtual dj, e ho settato la scheda audio in modo che l'output del master arriva dalla scheda audio del laptop mentre il behringer funge solo da controller e da scheda audio per le cuffie. c'e' qualche problema? E' meglio se faccio uscire il suono direttamente dalla consolle o e' indifferente? Ho provato a impostare il bcd2000 anche per le schede audio ma non suona un granche' mi sembra meglio se per l'output audio uso la scheda del portatile e utilizzo il bcd2000 solo come controller e per le cuffie.
Voi che ne pensate? Come si fa a valutare qual'e' la miglior scheda tra il behringer e il mio laptop a parte usando le orecchie?
Luke
volevo chiedervi un parere. Io uso bcd2000 della behringer con virtual dj, e ho settato la scheda audio in modo che l'output del master arriva dalla scheda audio del laptop mentre il behringer funge solo da controller e da scheda audio per le cuffie. c'e' qualche problema? E' meglio se faccio uscire il suono direttamente dalla consolle o e' indifferente? Ho provato a impostare il bcd2000 anche per le schede audio ma non suona un granche' mi sembra meglio se per l'output audio uso la scheda del portatile e utilizzo il bcd2000 solo come controller e per le cuffie.
Voi che ne pensate? Come si fa a valutare qual'e' la miglior scheda tra il behringer e il mio laptop a parte usando le orecchie?
Luke
Posted Fri 04 Aug 06 @ 10:49 pm
La tua configurazione non e' per niente insolita.
I controlli del BCD2000 sono fatti proprio per controllare il
software del pc!
Se poi la scheda audio del computer suona meglio
di quella 'made in Berhinger' hai gia scelto la soluzione
di tuo comodo migliore.
Mi sembra che le prove le hai fatte,
i risultati li hai ottenuti (e le TUE orecchie non mentono mai)
le decisioni le hai gia' prese.
Dov'e' il problema?
I controlli del BCD2000 sono fatti proprio per controllare il
software del pc!
Se poi la scheda audio del computer suona meglio
di quella 'made in Berhinger' hai gia scelto la soluzione
di tuo comodo migliore.
Mi sembra che le prove le hai fatte,
i risultati li hai ottenuti (e le TUE orecchie non mentono mai)
le decisioni le hai gia' prese.
Dov'e' il problema?
Posted Sat 05 Aug 06 @ 3:52 am
Bazzooka wrote :
Dov'e' il problema?
In effetti l' amico Bazzooka dice bene...dove sta il problema?...potresti al massimo fare dei test su 2 Schede Audio pressochè similari...che si differenziano per un non nulla...se proprio si vuole essere pignoli...ma se al tuo orecchio la differenza è evidente...allora stai tranquillo...le tue @@ hanno già scelto per te...
DjRudy78 DiJ
Posted Sat 05 Aug 06 @ 12:42 pm
ok muy bien allora volevo solo una conferma, tks alot.
Posted Sun 06 Aug 06 @ 8:09 pm
MINKIA !!!
credevo di aver fatto tardi solo IO!
LUKE sei giustificato solo dal fuso orario
credevo di aver fatto tardi solo IO!
LUKE sei giustificato solo dal fuso orario
Posted Mon 07 Aug 06 @ 4:05 am
scusa ma come hai fatto a settare l'output con la scheda audio del laptop e il preascolto con quella del behringer???
io col bcd ho dei grossi problemi di freezing audio e non sono riuscito a risolverli...sono mesi, credo siano i driver (ho installato anche l'aggiornamento)
prima avevo un acer ma adesso fa la stessa cosa anche con il mac book (in ambiente win ovviamente visto che non si sono degnati di far uscire i driver per mac)
se potete aiutatemi!!!
io col bcd ho dei grossi problemi di freezing audio e non sono riuscito a risolverli...sono mesi, credo siano i driver (ho installato anche l'aggiornamento)
prima avevo un acer ma adesso fa la stessa cosa anche con il mac book (in ambiente win ovviamente visto che non si sono degnati di far uscire i driver per mac)
se potete aiutatemi!!!
Posted Wed 09 Aug 06 @ 1:22 pm
Scusa pacocapita ma che versione di Virtual DJ utilizzi? Con la demo il preascolto non funziona e se hai una regolare versione di Virtual DJ registrala e riceverai assistenza.
Dalla versione 4.0 Virtual DJ sarà disponibile pure per MAC e avrà la gestione dei segnali MIDI della BCD2000 integrata.
Vi ricordo comunque che esiste gia un topic aperto inerente al nuovo controller Behringer http://www.virtualdj.com/forums/43174/Italian_Forum/Behringer_BCD2000_(Topic_generale).html
Dalla versione 4.0 Virtual DJ sarà disponibile pure per MAC e avrà la gestione dei segnali MIDI della BCD2000 integrata.
Vi ricordo comunque che esiste gia un topic aperto inerente al nuovo controller Behringer http://www.virtualdj.com/forums/43174/Italian_Forum/Behringer_BCD2000_(Topic_generale).html
Posted Wed 09 Aug 06 @ 1:45 pm