Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: From VDJ Radio: dj Paul Rust in Live!!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Vi aspetto allo Sporting di Cinquale (M. di Massa) il giorno martedi 8 agosto dalle 22 alle 04 in spiaggia, grande Beach Party!!!

Buone Vacanze a tutti!!!

DiJ Paul Rust

Posted Fri 04 Aug 06 @ 2:59 pm
ma è quello dove ci suona anche il baldaccini ?

Ci suona al citofono?

ma che citofono...quello gracchia quando premi il pulsante...è migliore il campanello di casa!!
comunque, in bocca al lupo paul!!
divertiti e fallo divertire!!
(...ma com'è bello il BB Code...)
comunque, auguro a tutto il forum di passare un buonissimo ultimo periodo di estate torrida!!
buon mare, buona montagna, buona campagna...insomma, buon divertimento!!
ed io vado a preparare il costumino: rosso o nero, che ne dite?!?
ciao ragazzi

Se ci suona il baldaccini, non lo so', comunque è quel locale che per un po' di anni si chiamava Max.
Molto rinomato in Versilia!
DiJ Paul Rust

Domani è il giorno del grande Beach Party!!!
Se qualcuno di voi è in zona, che mi venga a trovare!!!
Ciao.

DiJ Paul Rust

Bravo paolino, ho visto che nella radio hanno messo on-line le registrazioni dei DJ quando non mixa nessuno, ci spieghi per bene che è cambiato?

Praticamente quando uno slot di prenotazione resta vuoto (nessun dj suona), automaticamente parte una playlist che non è piu' formata dai Jingle della radio, ma dalle registrazioni dei set fatti in diretta dai vari dj che suonano su VDJ Radio.
La funzione automatica è molto utile alla radio in quanto permette agli ascoltatori, di poter restare sintonizzati e ascoltare una vera playlist di song!
In questo modo la radio continua a trasmettere ininterrottamente e senza buchi.
Anche se la nostra prerogativa è quella di fare set Live.
Cmq tutto questo serve in emergenza, tipo questo periodo che molti dj sono fuori per i loro tour.

DiJ Paul Rust - VDJ Radio Resident DJ -

Ciao Paul,se ce la faccio ti vengo a trovare,un salutone
Luca

(Old topics and forums are automatically closed)