mi son divertito a fare un inutile desktop giusto per far circolare un po' il verbo DiJ, ora lo hanno pubblicato (anzi scaricatevelo), ora non sono permaloso perchè mi hanno dato solo una stella, in effetti non è un gran ché, e ci ho perso poco tempo ... ma vedendo che i voti alti ce li hanno dei desktop inutilizzabili (troppo pieni).
chiedo ..ma non si dovrebbero vedere le icone? io ho cercato di usare uno sfondo non molto pieno e di mettere le figure dove normalmente non stanno le icone.
giusto per capire se ho fatto un errore di base :-)
Comunque quella ragazza baciava da favola .-)))))
SPA
chiedo ..ma non si dovrebbero vedere le icone? io ho cercato di usare uno sfondo non molto pieno e di mettere le figure dove normalmente non stanno le icone.
giusto per capire se ho fatto un errore di base :-)
Comunque quella ragazza baciava da favola .-)))))
SPA
Posted Thu 27 Jul 06 @ 2:05 am
Lo potete scaricare da qui: http://www.virtualdj.com/addons/wallpaper.html?id=2044
Bravo SPA, io intanto continuo a lavorare sulla skin 2.2 ;-)
Bravo SPA, io intanto continuo a lavorare sulla skin 2.2 ;-)
Posted Thu 27 Jul 06 @ 8:27 am
bravo spa...
io ci avevo provato con uno per celebrare la vittoria dei mondiali con sullo sfondo un tricolore a base di basilico, mozzarella e pomodoro, ma non ci ho concluso niente!
questo mi piace davvero, di sicuro è meglio di quelli dove ci sono i robot o cose del genere!
buon lavoro anche a te, cioce...
io ci avevo provato con uno per celebrare la vittoria dei mondiali con sullo sfondo un tricolore a base di basilico, mozzarella e pomodoro, ma non ci ho concluso niente!
questo mi piace davvero, di sicuro è meglio di quelli dove ci sono i robot o cose del genere!
buon lavoro anche a te, cioce...
Posted Thu 27 Jul 06 @ 9:23 am
Che fine ha fatto quella tipa? Mica la volevi "iniziare" all'Arte della miscelazione musicale?
Posted Thu 27 Jul 06 @ 2:11 pm
ci avevo pensato...è una ragazza dolcissima, seconda a miss klandestino 2005... solo che era un po' troppo giovane per me... e balla da togliere il fiato, forse qualche foto c'è sempre su www.klandestinopub.it
Posted Sun 30 Jul 06 @ 12:15 am
Beh, per te è giovane, ma non abbastanza per non poter mixare... Lo sai meglio di me che cosa vuol dire avere una ragazza in console...
Posted Sun 30 Jul 06 @ 12:45 pm
wa è proprio bello
Posted Sat 19 Aug 06 @ 3:02 pm
Anche il lavoro della Italian Desing Skin sta procedendo ...
La time line e il navigator sono a posto, i controlli sono ancora in fase di test...
Spero di riuscire a ultimarla in breve tempo..
Almeno la base è quasi pronta e i primi esperimenti con il file XML sembrano dare buoni frutti e pochi inceppi..
Per il desktop io uso basi prevalentemente nere, almeno si consumano meno i pixel e opccupano meno spazio per i refresh di pagina e poi nel buio delle nostre notti ci permettotto di indiviuare meglio i nostri obiettivi.... tanto con vdj aperto lo spazio per vedere il wallpaper è ben poco.
La time line e il navigator sono a posto, i controlli sono ancora in fase di test...
Spero di riuscire a ultimarla in breve tempo..
Almeno la base è quasi pronta e i primi esperimenti con il file XML sembrano dare buoni frutti e pochi inceppi..
Per il desktop io uso basi prevalentemente nere, almeno si consumano meno i pixel e opccupano meno spazio per i refresh di pagina e poi nel buio delle nostre notti ci permettotto di indiviuare meglio i nostri obiettivi.... tanto con vdj aperto lo spazio per vedere il wallpaper è ben poco.
Posted Sat 19 Aug 06 @ 3:55 pm
ascella pezzata a parte é proprio carina
Posted Sat 19 Aug 06 @ 6:00 pm
Muhahahahahaahhauuahuauhahuahauauhahuahahuahuauahauahauhauahauhauah!
Ma Spa, e non te ne sei accorto? ;-D
Vabbé dai fa più Trash, e poi chi non s'impegna non suda... W l'Italia Gattusa!
Ma Spa, e non te ne sei accorto? ;-D
Vabbé dai fa più Trash, e poi chi non s'impegna non suda... W l'Italia Gattusa!
Posted Sat 19 Aug 06 @ 7:55 pm
Hanno pubblicato il mio wallpaper...
Hip Hip Uraaaa ! Lo hanno gia scaricato in quasi 250 persone...
si Chiama Digital Dee :
http://www.virtualdj.com/addons/wallpaper.html?id=2139
Come dicevo spazio alle icone ....
Hip Hip Uraaaa ! Lo hanno gia scaricato in quasi 250 persone...
si Chiama Digital Dee :
http://www.virtualdj.com/addons/wallpaper.html?id=2139
Come dicevo spazio alle icone ....
Posted Tue 29 Aug 06 @ 1:12 am
e con me fanno 251
Mi piace proprio!
Kompliment
Mi piace proprio!
Kompliment
Posted Tue 29 Aug 06 @ 1:24 am
E' una robina fatta in fretta... comunque grazie per il complimets...
Nel mio portatile ci sono due semplici Pioneer1000
La mega Console l'ho fatta in velocita ...
Ma ti immagini lavorare con due Genelec messe cosi come Monitor..
Pettinatura grantita dallo spostamento d'aria.. e via...
Nel mio portatile ci sono due semplici Pioneer1000
La mega Console l'ho fatta in velocita ...
Ma ti immagini lavorare con due Genelec messe cosi come Monitor..
Pettinatura grantita dallo spostamento d'aria.. e via...
Posted Tue 29 Aug 06 @ 2:45 am