Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: sono nuovo.. un po' di domande..

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti.
prima di tutto, complimenti per questo forum..continuate cosi'.
Da qualche mese ho fatto prima l'investimento comprandomi una consolle di medio livello ..(ma per la musica latina va granche') e poi ho continuato investendo nell'acquisto dei cd originali.
ho un po' di domande..spero di trovare in voi le risposte. Ho tentato di leggere alcuni topic ma.. faccio fatica a trovare chi puo' dare una parola su tutte.

1) Il capo del locale in cui lavoro mi ha chiesto un break di un'oretta in cui cambiare genere e metter su revival & happy music. Da un mio amico dj mi faccio passare una lista di titoli riempipista..vado nei music store e scopro che mi costerebbero più quei 40 brani sparsi su 30 cd diversi, che l'intera collezione originale latina che ho!
Non ho alcun problema a comprarmi 40 titoli in mp3 ..ma sono soldi buttati o no? devo sempre tenere il cd "nascosto"..oppure posso stare sereno?
in alcuni topic leggevo che c'e' chi e' stato assolto.. il fatto e' che non vorrei proprio passare sotto giudizio!! Esiste una normativa in merito? A che serve quindi comprare Mp3? solo per ascoltarseli con l'ipod? (come dice l'amico cage..)

2) (problemino tecnico) sto cercando di fare una compilation di canzoni (che ho su cd originali) con la share di atomixmp3 ..ma quando vado sul REC mi crea esclusivamente file WAV. Possibile che non esiste un plugin per andare direttamente in mp3? sono certo che vdj lo faceva..vero?

3) quello che mi manca senz'altro e' di "mettermi in regola" con l'empals (si scrive cosi?) qualcuno di voi sa dirmi cos'e' che esattamente devo fare.. se ci sono tempi/scadenze .. tasse annuali ..etc etc..

Ue' raga grazie infinite per l'attenzione.. spero di avere risposte..
un saluto
miiitiicoo

Posted Wed 19 Jul 06 @ 1:09 am
mitico, se usi la trial di atomix NON pui registrare né in wave né in mp3. non ti si blocca il programma ogni 30 secondi, non ti appare una finestrella che ti dice: occhio, questa è una versione limitata?
per la questione mp3 si o no, se ne è già ampiamente discusso. cerca il topic dedicato

ascolta..io non ho neanche provato a cliccare sul record ..visto che il wav non mi interessa. pertanto non so se registra 30 secondi..10 minuti o quant'altro.
per la ricerca all'interno dei topic..beh, grazie per l'aiuto.

Qua abbiamo tutte le risposte alle tue domande ma sarebbe carino sapere che versione di Atomix utilizzi, mi spieghi cosi intendi per versione "share"?
Hai provato la demo di Virtual DJ? http://www.virtualdj.com/download.html

Share significa scambio

Voglia di clean clothes Voglia di cospirazione Voglia di condivisione

Share significa scambio, condivisione di saperi, idee, informazioni, ma anche del piacere, delle capacità e dei talenti. C'entra con la pirateria? Non proprio. La condivisione non produce capitale commerciabile e non usa lavoratori come fossero una qualsiasi risorsa rinnovabile.

La condivisione significa contenuto gratis in cambio di contenuto gratis. Serpica Naro, il simulacro della stilista giapponese paladina dei precari, che ha saputo utilizzare la moda per mettere in passerella il disagio imposto dai nuovi modelli di lavoro, ha deciso di diventare marchio per ribaltarne la filosofia e far tremare tutte le etichette possibili. Serpica Naro è un Metabrand, una Community e un Metodo di Produzione innovativo.

La licenza Serpica Naro mette a disposizione, in condivisione, la creatività, l'abilità, ma anche la capacità e la decisione di non fare uso di pratiche di sfruttamento lavorativo nella catena produttiva/distributiva.

Serpica Naro è la paladina stylish dei precari, l'ingranaggio impazzito che può bloccare l'intera macchina. Serpica Naro propone, non interferisce soltanto. Questa è la grande sfida che lanciamo oggi.

Voglia di clean clothes Voglia di cospirazione Voglia di condivisione

DjRudy78 DiJ

Shareware. Demo. Giusto Mitico?

appunto, fidatevi di chi con atomix c'è cresciuto. la versione trial si blocca ogni tre minuti mi pare ed esce il messaggino: questa è una versione prova bla bla bla...lo fa sempre, non solo quando registri. cmq mitico, sappi che se avessi una full regolare potresti scaricare effetti e quant'altro, ed anche il plugin per l'mp3.
se ce l'hai ed hai dimenticato di registrarti, fallo adesso.

(Old topics and forums are automatically closed)