ragazz,i mi date qualche titolo che non può mancare in una serata danzante estiva...genere commerciale (no cassa dritta e basso contro tempo) tipo bob sinclair, shakira ecc.. ecc..
grazie
grazie
Posted Tue 11 Jul 06 @ 2:28 pm
Benvenuto awgn78,
per i titoli estivi se ne era gia parlato qui:
http://www.virtualdj.com/forums/49722/Italian_Forum/vota_i_dischi_dell__estate___(topic_musicale).html
Spero di esserti stato d'aiuto
Dj TMT
per i titoli estivi se ne era gia parlato qui:
http://www.virtualdj.com/forums/49722/Italian_Forum/vota_i_dischi_dell__estate___(topic_musicale).html
Spero di esserti stato d'aiuto
Dj TMT
Posted Tue 11 Jul 06 @ 2:36 pm
grazie
Posted Tue 11 Jul 06 @ 2:38 pm
Salve raga sn nuovo e spero di trovarmi bene insieme a voi!!!! ora vi lascio che mi devo allaenare un pò!!!!!!!!!!!! Ciao wuagliù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KaOs
Posted Fri 14 Jul 06 @ 1:41 pm
Ti consiglio di dare una buona lettura alle f.a.q. che trovi nella prima pagina del forum italiano.
se possiedi virtual dj, registra il software con il tuo seriale. se stai provando il programma con la versione trial, mi auguro che ti piaccia e spero che tu lo acquisti in futuro. se, infine, stai utilizzando una copia crackata del nostro software, aspetta un pò che ti metto in contatto con max_deejay!!
ciao
se possiedi virtual dj, registra il software con il tuo seriale. se stai provando il programma con la versione trial, mi auguro che ti piaccia e spero che tu lo acquisti in futuro. se, infine, stai utilizzando una copia crackata del nostro software, aspetta un pò che ti metto in contatto con max_deejay!!
ciao
Posted Fri 14 Jul 06 @ 2:47 pm
eilà!!! qualcuno mi ha kiamato?
Posted Fri 14 Jul 06 @ 8:53 pm
io ho una cosa da chiedere.
conoscete il pezzo sweet child of me remixato quest'inverno.
Ecco sullo stesso motivo remixato anziche la voce melodica della ragazza c'è un altro cantato...
potete aiutarmi??
mi pare dica "the way you touch me, the way you look at me..."
conoscete il pezzo sweet child of me remixato quest'inverno.
Ecco sullo stesso motivo remixato anziche la voce melodica della ragazza c'è un altro cantato...
potete aiutarmi??
mi pare dica "the way you touch me, the way you look at me..."
Posted Fri 28 Jul 06 @ 10:47 am
mmmmmmmmm... mi dice qualcosa..
non è che è un remix di
Guns N Roses - Sweet Child O' Mine ?
già che ci sono vi faccio un regalino: lezione per le vacanze!!!
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_number-one_hits_%28United_States%29
e per riprendere il topic:
checco zalone - siamo una squadra fortissimi
non è che è un remix di
Guns N Roses - Sweet Child O' Mine ?
già che ci sono vi faccio un regalino: lezione per le vacanze!!!
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_number-one_hits_%28United_States%29
e per riprendere il topic:
checco zalone - siamo una squadra fortissimi
Posted Fri 28 Jul 06 @ 11:45 am
si esatto è il remix dei guns perfetto. e il titolo è lo stesso cantato da voce melodica.
poi c'è quella che sto cercando con la stessa identica base ma con testo differente un po piu "dura" da ballare.. spacca di piu insomma... potete aiutarmi?
poi c'è quella che sto cercando con la stessa identica base ma con testo differente un po piu "dura" da ballare.. spacca di piu insomma... potete aiutarmi?
Posted Fri 28 Jul 06 @ 11:58 am
stai parlando di: flat pack - sweet child o' mine
il disco risale ai primi mesi del corrente 2006. io l'ho trovato sulle "for djs only" e lo possiedo in versione "original mix". è inutile dire che era meglio la versione rock dei guns'n roses...
spa, checco zalone??
non mi scadere, anche se la gente impazzisce, non bisogna andare fieri di dischi trash come quello!!
io trovo, invece, un buon disco per agitare le folle estive "jovanotti - falla girare"...sarà che sono rimasto fulminato dal concerto, ma in pista penso che tenga duro!! l'avete provato??
il disco risale ai primi mesi del corrente 2006. io l'ho trovato sulle "for djs only" e lo possiedo in versione "original mix". è inutile dire che era meglio la versione rock dei guns'n roses...
spa, checco zalone??
non mi scadere, anche se la gente impazzisce, non bisogna andare fieri di dischi trash come quello!!
io trovo, invece, un buon disco per agitare le folle estive "jovanotti - falla girare"...sarà che sono rimasto fulminato dal concerto, ma in pista penso che tenga duro!! l'avete provato??
Posted Fri 28 Jul 06 @ 12:30 pm
FLAT PACK - Sweet Child on Mine
come produzione risale al 2005
ma e' un pezzo che verra' aprezzato ancora per parecchio.
Uso il relativo VideoClips da prima dell'estate.
e piace sempre!
come produzione risale al 2005
ma e' un pezzo che verra' aprezzato ancora per parecchio.
Uso il relativo VideoClips da prima dell'estate.
e piace sempre!
Posted Fri 28 Jul 06 @ 1:08 pm
FLAT PACK - Sweet Child on Mine è la canzone dove il ritornello canta appunto
"Sweet Child on Mine" ma ce n'è un altra versione (stesso motivo identico) dove nel ritornello dice qualcosa tipo "the way you look at me, the way you love me..."...
io sto cercando quest'ultima versione
"Sweet Child on Mine" ma ce n'è un altra versione (stesso motivo identico) dove nel ritornello dice qualcosa tipo "the way you look at me, the way you love me..."...
io sto cercando quest'ultima versione
Posted Fri 28 Jul 06 @ 2:39 pm
"Genere Commerciale"? che vuol dire? è una parola che non conosco...
Posted Fri 28 Jul 06 @ 3:15 pm