Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: ciao ragazzi!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti! sono nuovo qui! gran bel forum...
ho la hercules dj console prima versione...non so come registrare il virtual dj console edition che mi hanno dato nella confezione per poi passare alla versione pro in modo da avere lo sconticino...qualcuno mi puo' aiutare ?grazie mille e un saluto a tutti...

Posted Wed 07 Jun 06 @ 8:21 pm

ma la mia funziona bene!!!!! ci premo forte e funziona :P cmq grazie dell'info....non ho il seriale ....mi hanno fregato allora...la lancio fuori dalla finestra...

No non hai capito:in quella pagina fatta dal mitico Cioce c'è scritto che la prima hercules dj(cioè la mk1),viene dati come programma VDJ in versione 1.09 e senza codice seriale,e risulti come no license user.Qundi mi dispiace dirtelo,ma sei stato fregato.

ho capito....grazie...ma hai 15 anni DjFole? quindi che faccio ?ho buttato via i soldi?

Se hai comprato una MK1 nuova hai buttato si un po' di soldi, hai fondamentalmente comprato un avanzo di magazzino.
Ti consiglio di rivenderla prima che sia troppo vecchia e di comprarti una bella MK2 cosi diventi home user.

Che bello, per una volta io invece sono riuscito a non farmi fregare...
E la mk2 va proprio alla grande...

pero' non è giusto, prima c'era la possibilità di avere una stelletta facendo la registrazione on line con la hercules mk1 attaccata al pc... ora l'hanno tolta ...mmmm
secondo me se non devi attaccare i time code la mk1 usata è sempre un ottima scheda e va con gli stessi driver.
occhio pero' che sia la bulk 3 (la bulk 2 passabiìle ..la bulk 1 da rendere in fabbrica) c'è un adesivino bianco sotto.
...io la mia l'ho venduta a malincuore.
SPA
"sveglia per il festival..stiamo chiudendo!!!!"

allora sotto nell'adesivo bianco della hercules c'e' scritto:
0411Y0000011296

e' da buttare la mia console?ci devo fare quella famosa modifica?

grazie mille
ciao!

(Old topics and forums are automatically closed)