Ciao italia...... faccio parte della nuova generazione e sto girando ancora in torno per la Val Gardena(ALTO ADIGE) , ...mi servirebbe un nuovo mixer , qualcuno potrebbe indicarmi uno buono-professionale...? Quale consigliereste? ciao raga www.damiandj.tk
Posted Wed 17 May 06 @ 6:16 pm
Dipende da quanto vuoi spendere.
Io reputo molto buoni i prodotti Numark.
Se cerchi qualita' e prezzo allora puoi provare con i Behringer, quelli vanno bene e costano abbastanza poco.
dij Paul Rust
Io reputo molto buoni i prodotti Numark.
Se cerchi qualita' e prezzo allora puoi provare con i Behringer, quelli vanno bene e costano abbastanza poco.
dij Paul Rust
Posted Wed 17 May 06 @ 8:10 pm
A questi ci ho gia pensato.........mi potresti indicare qualcosa di specifico che corrisponde al prezzo e alla convenienza??? SI TE che c'hai molta esperienza=) GRAZIE INTANTO SIETE TUTTI GRANDI
Posted Thu 18 May 06 @ 8:42 pm
http://www.behringer.com/02_products/ftsearch1.cfm?lang=ENG&SEARCH1=s4djg
Ciao, io ho io djx 700 e va molto bene...ottimo rapporto qualità prezzo..
Ivan
Ciao, io ho io djx 700 e va molto bene...ottimo rapporto qualità prezzo..
Ivan
Posted Thu 18 May 06 @ 9:42 pm
si il behringer ha un ottimo rapporto qualita' prezzo!! e' il perfetto emulo della pioneer e costa 1/3....
Posted Fri 19 May 06 @ 12:49 am
Concordo con Torrefatto
Pure dei miei colleghi dj con i quali collaboro spesso hanno il DMX 700 e fa bene il suo dovere http://www.behringer.com/DJX700/index.cfm?lang=ENG
Pure dei miei colleghi dj con i quali collaboro spesso hanno il DMX 700 e fa bene il suo dovere http://www.behringer.com/DJX700/index.cfm?lang=ENG
Posted Fri 19 May 06 @ 9:53 am
GRAZIE A TUTTI !!!
Posted Fri 19 May 06 @ 11:50 am
sentite un po ragazzi...il mio progetto sarebbe questo:acquistare una mk2 col software professionale e collegarla al djx700 della behringer...visto che avanzano due uscite ho in mente di collegare al mixer due piatti o cdj nel caso il portatile mi vada in palla.la mia domanda è questa:voi che possedete il mixer berhinger trovate che il calcolatore di bpm e il bit sync funzioni,o no?
Posted Fri 19 May 06 @ 1:31 pm
Il calcolo dei bpm sul mixer non è mai preciso quanto quello di VDJ, quest'ultimo calcola i bpm sull'intera waveform e non su una piccola porzione!
dij Paul Rust
dij Paul Rust
Posted Fri 19 May 06 @ 2:10 pm
si ok,questo lo so...ma nel caso di generi musicali come la techno o la techouse il ritmo è praticamente costante. a me interesserebbe sapere da qualcuno ke ha provato o possiede un djx700 se gli indicatori di bpm funzionano veramente e se la funzione beat lock è ok...
Posted Fri 19 May 06 @ 2:56 pm
stai tranquillo che con il djx 700 non hai problemi di bpm, ci mette un pò più di tempo, ma ti fa un'analisi costante dei battiti, calcolandoli sul ritmo di cassa. il sync lock, se lo attivi, ti calcola la differenza di tempo tra i due canali ed il time offset...te ne accorgi da alcuni led disposti sul crossfader, molto utili.
ricordati anche che gli ingressi totali del mixer della behringer sono otto, due per ogni canale...
in ogni caso, l'analizzatore di bpm di vdj è assolutamente efficace e veloce, incambiabile.
ciao
ricordati anche che gli ingressi totali del mixer della behringer sono otto, due per ogni canale...
in ogni caso, l'analizzatore di bpm di vdj è assolutamente efficace e veloce, incambiabile.
ciao
Posted Fri 19 May 06 @ 4:54 pm