Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Help uscita audio console MK2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti, ho un problema con la Dj Console Mk2..
Praticamente l'ho installata regolarmente sul pc fisso, ho attaccato il cavo USB e connesso il cavo all'amplificatore (per il pc fisso ho 2 casse alimentate da amplificatore), tutto perfetto, la consolle va che è una meraviglia, fin qui nessun problema.

Ora ho provato a fare la stessa cosa sul portatile, chiaramente privo di amplificatore.
Installo il tutto, collego il cavo USB al notebook ma la musica si sente solo in cuffia.
Non è che la consolle necessita sempre un amplificatore a cui collegarsi? Avevo sentito che si poteva tranquillamente collegare al portatile senza bisogno di nient'altro che il cavetto USB, era una cavolata?
Vi prego aiutatemi mi serve molto più col portatile che col fisso!

Posted Sun 14 May 06 @ 7:43 pm
l'uscita della consolle mk2 e' un uscita preamplificata..e non di potenza!!
devi connettere l'uscita a casse amplificate oppure ad un aplificatore che a sua volta verra' collegato a casse passive..

Altrimenti se vuoi sentire l'audio sul laptop, compri un cavetto apposito e colleghi l'output della console all'input della scheda audio del portatile

grazie di tutto! oggi stesso comprerò il cavetto :)
come avrete ben capito non sono un genio dell'informatica ma essendo un fanatico di musica elettronica sto scoprendo ora la passione di mixare, ma come potete vedere sono ancora un po "grezzo" ;)

(Old topics and forums are automatically closed)