Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Il djc mapper funziona solo con la FULL

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ma fatemi il piacere! ma vi sembra giusta una roba del genere?
già noi poveri home users non riusciamo a scaricare un fico secco perchè se non paghiamo 300 euro di programma non possiamo scaricare delle mezze cavolatine in c++ -_-

ora che ho trovato almeno un addon che mi interessa (il mapper per la hdjc PRIMA VERSIONE! e dico PRIMA VERSIONE...quindi quella degli HOME USERS!!!) non riesco a scaricarlo perchè devo essere pro-___-

ma dai...che assurdità. un addon fatto apposta per gli home che non si può scaricare.
sapete che vi dico? che lo staff mi ha veramente rotto le ***** con tutte ste limitazioni! >_
--------------------------------------------------
Mod by Cioce
Vedi di calmarti e modera le parole

Posted Thu 06 Apr 06 @ 3:22 pm
Guarda ke qui la cagata del giorno la stai dicendo tu...
Noi nn siamo "home user"!! Noi siamo "no license user"!! E ciò vuol dire ke nn abbiamo la licenza per utilizzare il programma!! Gli home user invece ce l'hanno...
Informati un po meglio prima di aprire un topic per niente...
Ti do ragione sul fatto ke tutte ste limitazioni nei confronti dei "no license user" hanno un po rotto le scatole (per il semplice fatto ke a quelli della mk2 hanno letteralmente "regalato" il programma con licenza "home user", hanno poche limitazioni rispetto a noi, e cosa ke fa più incazz è ke loro il programma full se lo possono comprare con 89 €!!)...
Tutto qua...per il resto dj_aleword ci conviene tacere, e continuare con la nostra pietosa 1.09...
Sperando ke nn utilizzi qualke versione craccata...
Ciao!
Dany

scusa ma dove devi pagare 300 euro??
comprendo il tuo sfogo...ma se nessuno in qualche modo diventa pro...l' azienda come fa' a crescere e quindi investire in nuove versioni ? Tra l' altro a differenza di altri, gli upgrade vengono distribuiti gratuitamente ai pro user.
Poi cavolatine mi sembra un po riduttivo e offensivo nei confronti di chi si e' impegnato a realizzarli e poi distribuirli a tutti. Calcola che molti plug-in vengono realizzati dagli user......
Io, prima di vdj, ho provato molti software e devo dire che sono soddisfatto dei soldi che ho speso!!
Con questo non voglio convincerti a fare il passo ...ma volevo solamente trasferirti solamente che una azienda per stare in "piedi" da qualche parte l'utile dovra' pure tirarlo fuori...ribadisco che secondo la mia esperienza e le mie ricerche questa mi pare anche una azienda piuttosto seria e onesta!!!

prima di tutto, la prima versione della hercules dj console non è per gli home users, e lo sai meglio di me...
poi...ma secondo voi noi che li spendiamo a fare quei bei soldini?
non è che ce li bruciamo così, a caso. è giusto che sia così, altrimenti quelli ad essere svantaggiati saremmo noi, e voi sareste al nostro stesso livello...ma dico, ci riflettete o no!?!?
mi dispiace, aleworld, ma su questo forum sei registrato da diverso tempo, e queste cose non le hai ancora apprese! è inutile uscirsene con queste sparate, se non ti stanno bene certe cose, sei libero di fare ciò che vuoi. non occorre aprire un topic per discutere di cose di cui se ne è già ampiamente parlato.
noi non possiamo niente contro le decisioni dei vertici delle aziende.

Mi sento chiamato in causa, volevo solo dire:

Il popolo dei Professional Edition User parla anche per me, concordo pienamente...

dj_aleword

cerca di essere "meno aggressivo" e mandami un email ke ti spiego la differenza tra quello ke dici tu e quello ke dicono gli "home".

max_deejay@libero.it

allora....comincio col scusarmi poichè evidentemente sono stato troppo aggressivo. ma ero veramente in bestia dato che questo plugin mi è alquanto d'aiuto.

secondo, è vero...ho sbagliato a dire che sono un home, me ne sono accorto adesso. quindi vi dico: ANCORA PEGGIO! dato che ho pagato 200 euro per acquistare la djc e una versione forse troppo "lite" di vdj (confrontandola con quella della mk2) senza riuscire ad avere un minimo di "rilevanza" tra gli utenti più avanati, che qualcosa se la possono pure scaricare.

dai siamo una grande famiglia se vogliamo possiamo tutto basta non arrabbiarsi con le persone sbagliate, la hercules non è la atomix, quello che hai pagato lo hai dato alla hercules, la atomix da gratis per farsi pubblicità il VDJ sperando che le persone passino alla PRO. sono logiche di mercato!!! nu ce possiamo fare niente.
scommetto che max ti risolve il problem .-)
SPA

si ok...ma allora perchè lo stesso ragionamento non lo facciamo con la nuova mk2?
stesso prezzo. ma si diventa un user con la licenza, si possono scaricare i plug, si può aggiornare virtualdj fino ad una versione decisamente migliore della 1.09

La MK2 è un acquisto decisamente migliore, pur essendo simile come prezzo, infatti non capisco perché vendano ancora la MK1 a prezzo pieno... si fa quasi prima a prendere la MP3, che però non ha scheda audio (ma chi se ne frega, tanto c'è l'integrata che va da Dio - almeno per me). E poi non è vero che puoi scaricare tutto quello che vuoi, anzi: se guardi i miei post te ne accorgerai... ma, essendo un Italiano, ho imparato ad arrangiarmi da solo e crearmi le cose da solo. E poi QUALSIASI mapper non ti funzionerà MAI con la DJC version... neanche con un miracolo! E solo 3-4 plugin schifosi ci vengono lasciati scaricare! il resto me li dovrei creare io, ma al momento sno troppo impagnato per farlo, magari verso metà maggio sono già più libero (fine patente B e fine ECDL).

(Old topics and forums are automatically closed)