Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Vendo Maya 44 USB + Cavi - Page: 5

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ah ah..spa. per quelle (le ninne nanne) penso basti la mia cara "vecchia" SB live 5.1... o no?

cmq - fire - la mia offerta per la maya è 60 euro, spese di spedizione a tuo carico e ovviamente con garanzia che se non va te la rimando.
fammi sapere

Fire io ti posso offrire 100 euri con spese a tuo carico,però a settembre,perchè mi devo ancora comprare la versione PRO.

Vorrei possibilmente concludere ora e non a settembre....

Dai 90 euro spese di sped a mio carico!

up up up

Ciao...sono interessato alla maya....se me la fai 80 € comprese spese di spedizione la prendo io...

90 euro spedita con corriere espresso SDA!
Fammi sapere entro giovedi'!

Ciaooo

Se il pagamento lo fai in contrassegno 90 euro sono accettabili....ma così non è un po esagerato???cmq fammi sapere metodi di pagamento e in quanto tempo arriva la scheda...naturalmente però mi devi dare garanzia che la scheda funzioni....altrimenti te la mando indietro....fammi sapere anche come dobbiamo fare per metterci in contatto...ok??

irc://irc.tin.it/omegatv

Mi trovate qui dopo le 19.30

Ciao....ho provato ad accedere a quella chat ma non ci sono riuscito....purtroppo domani non ci sono...(concerto ligabue)...cmq sono realmente interessato alla maya....la prendo....se mi puoi spiegare come si fa ad accedere a quella chat mi faresti un favore.....non ho mai chattato su irc...

Ce l'hai ankor la maya??

A Nando l'utimo messaggio è datato Posted Thu 03 Aug 06 @ 5:51 am , sono passatti oltre due anni!!!!!

Come gia ribaditoti, digitaljockey è stato creato appositamente anche per non intasare questo sito di post di compro/vendo , attieniti alle regole cortesemente.
Bye Joe ;-)

Sul sito che dici te nn cè un mercatino nn riesco nenake a scriverci kome devo fare uff

Credevo di avere aperto www.virtualdj.com ed invecie mi ritrovo su E bay ???????
Sembra di essere al mercato...

ma questo e' il forum di virtualdj ? . . . .

Ragazzi io ho del pesce spada fresco di giornata....giuro che l'ho pescato io stamattina!
10euro al kg ed è vostro!

stendiamo un velo pietoso -.-"

(Old topics and forums are automatically closed)