Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Vendo Maya 44 USB + Cavi - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ma quale superiore auhahuhauhauha
I time code vinyl non te li danno i cavi rca di marca neanche.
Saluti
Fabio

Maya44 USB 100€...cavi 5€...Timecoded Vinyl 51,66€...tutto compreso di spese di spedizione...per un totale di 156,66€...tu ne chiedi 180€???...secondo me un prezzo decente sarebbe 120€...purtroppo la svalutazione è quello che è...

aspettiamo ancora qualche settimana, scommettiamo che scende a 120? io offro 120, spese di spedizione comprese (cioè pagate da chi spedisce, ovviamente).

io mi offro volontario per acquistare i timecoded-vinyls.
sempre se non c'è già qualcuno disposto ad acquistare il tutto.se vendi i vinili da soli, e, se ti va bene, sono qui!!
fammi sapere...
ciao

Allora innanzitutto la maya costa 119 euro non 100.
I cavi 5 euro saranno quelli che compri tu al supermercato che hanno una perdita di segnale allucinante e non di certo cavi thomson che costano 20 euro l'uno!
Facendo un breve conto siamo a 159 euro senza i time code vinyl.
Facendo uno sconto facciamo 140 euro senza i time code vinyl.
Con i time code vinyl faccio 180 spese di spedizione incluse!

SE POI VOLETE ANDARE A COMPRARVI CAVI RCA AL SUPERMERCATO FATE PURE MA NON VENITEMI A DIRE CHE SONO UGUALI!

Saluti
Fabio

e i soli tcv?
scusate se insisto...

Joe se non riesco a vendere il tutto posso valutare un'eventuale vendita separata degli oggetti ma non ora.
Saluti
Fabio

ok, fireworks, ma tienimi in considerazione, nell'ipotesi che tu voglia vendere i tcv...
comunque, hai un limite di tempo per vendere il pacchetto?
nel senso, siccome sono intenzionato comunque vada ad acquistare i tcv, o da te, o da vdj, volevo solo regolarmi sui tempi...senza fretta!
ciao e grazie

Anche a me interessano i TCV...se c'è la possibilità perchè no...tanto la Maya già c' è l' ho...se li vendi separatamente mi accodo anch' io dietro a tutti gli altri...e se non ricordo male c' era pure qualcuno che era interessato all' acquisto della Maya...Ciao e grazie... ;)

yesssssss io sarei interessato all'acquisto della maya, i time code in realtà non sono in cima alla lista delle mie priorità. la mia offerta è 120 euro intero pacchetto, 80 euro solo la maya.

Per la maya il prezzo che ti posso fare e' 100 euro

ciao fireworks, allora li vendi?
cala un pochino, comunque, il prezzo della maya, io l'ho pagata 109,00€ poco tempo fa...
non pensare a quanto l'hai pagata tu nel momento in cui l'hai acquistata, vedi quanto costa ora...
comunque, cosa mi dici per i tcv?
io sono qui.
ciao

Siccome la mia e' nuova la vendo a 100!
Per ora i time code vinyl non li vendo se prima non vendo la maya!

Il pacchetto completo viene 150 euro.
Saluti
Fabio

ciao fabio io sono interessato alla maya ma prima voglio sapere perchè vendi tutto il pacchetto...

Vendo il tutto perchè mi sono comprato 2 pioneer cdj 200 ed essendo costosi vendo per recuperare qualcosa....
Saluti
Fabio

ok io sono interessato alla maya (semprechè sia perfettamente funzionante)
di dove sei fabio? io di milano

Io in provincia di Varese ma non ho tempo per poter far scambio a mano....
Allora...
Prezzo con spedizione 108,20 euro
Pagamento ricarica postepay
Attendo risposta

ciao fireworks,
nel caso di risposta affermativa, mi puoi dare un prezzo per la coppia di tcv?
e, magari, gli aggiungiamo già gli 8.20€ del pacco celere 3, o sbaglio?

41%