Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: 1,2,3, Domanda...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Cari ragazzi del forum,

sn sempre il vostro Dj Tommy Boy e ho due o tre di domande da farvi...

1) Io ho aquistato a fine ottobre 2004 la prima versione dell'HDjC, che tutt'ora possiedo, e avevo aggiornato la versione dedicata alla consolle dalla 1.8 alla 1.9 dal link del sito di VDJ. Adesso vorrei sapere se comprando la nuova versione FULL/PRO 3.3 tramite Internet, quella a 124 euro praticamente, la mia vecchia versione viene aggiornata senza problemi, permettendomi di utilizzare tutte le sue funzionalità tramite la vecchia consolle, che tra l'altro non utilizzo più di tanto xkè i tasti sn marci e per farli funzionare è un'impresa:-(...

P.S.: Sto scrivendo da un pc fisso, mentre il software che sto utilizzando sul portatile è la versione 3.2 crakkata... Sn uno scrkokkone lo so, xò almeno sn onesto e lo ammetto...^_^

2) A proposito dei tasti marci della consolle, qualcuno sa dirmi se c'è qualche cosa che si può fare per poterli recuperare oppure mi tocca utilizzare x sempre le shortcuts tramite la tastiera? (alla fine romperò anche quella, scommettiamo?!...^_^)

3) Questà è una domanda da un milione di dollari...Are you ready?^_^
La mia ragazza, ascolta l'hip pop, il rap e tutti gli altri generi giù di lì. Mi ha visto mixare ad un paio di serate e, oltre a rimanere entusiasta, si è innamorata della nostra arte e mi ha detto che vuole imparare a fare la disk jockey (tra l'altro si è già trovata il suo dj nick, che per la cronaca è Dj Sberlins)... Ora chiedo a voi che siete più esperti (io faccio il dj da quattro anni, ma ancora non mi sento un esperto...)... E' meglio farla partire con il vinile alla vecchia maniera oppure farle prima prendere dimestichezza con il digitale e poi farla lavorare, dopo che ha capito i meccanismi del mixaggio, sul vinile, insegnandole tutto quello che c'è da sapere a riguardo?

In attessa delle vostre risposte, vi mando un grosso saluto a tutti quanti mentre io vado a roxare al portatile con un po' di hardtrance e hardstyle (l'house mi ha stufato:-(...)...

Grazie mille in anticipo a tutti per la vostra disponobilità

Dj Tommy Boy

...HARDSTYLE WILL NEVER DIE...

Posted Thu 23 Feb 06 @ 11:18 pm
hola tommy! una persona onesta non usa una versione craccata; l'onestà non consiste nel fare un furto e ammetterlo, è nel NON commetterlo affatto, non trovi? (parlo in genere, per metafore, sia chiaro).
per quanto riguarda i consigli su come iniziare, io potendo comincerei sempre dal vinile, quanto meno le primissime volte per capire cos'è un mix e come si fa. per sviluppare un buon orecchio meglio fare tutto alla vecchia maniera.
poi, visto che la tecnologia va avanti, perchè camminare a piedi quando ci sono i mezzi a motore?

Ciao Fabius,

quello che dici tu è vero e infatti mi sto impegnando per comprare la versione FULL/PRO dal sito, così dopo nn sarò più uno scroccone...^_^
Allaora per la mia girl comincio dal vinile...
Qualche idea per i tasti dell'HDjC, ogni volta li devo prendere a martellate per farli funzionare:-(...
Grazie x la disponibilità fabius a presto

Dj Tommy Boy

...HARDSTYLE WILL NEVER DIE...

(Old topics and forums are automatically closed)