Cari Amici deejay del forum,sembra ridicolo ma oggi sono felice perche' dopo circa 2 anni sono riuscito dopo svariati tentativi a registrarmi nel Vostro forum!!Come ben capite non sono tanto pratico d'inglese..LO ODIO!!Vi sto' scrivendo affinche' qualcuno..qualche buon amico mi dia delle spiegazioni riguardanti questo software:VIRTUAL DJ VERSIONE 1.08 DJ CONSOLE,e' la prima edizione(almeno spero)che mi hanno dato in dotazione con l'acquisto della djconsole HERCULES acquistata nel 3.7.2004!!Ho un computer con il sistema operativo Windows xp professional ho 80 gb di hardisck,processore intel celeron,CPU 2.60 GHZ,768MB RAM.Il problema e' che quando per la prima volta ho installato il software dj Hercules,mi e' apparso un messaggio il quale mi diceva che il Software non potrebbe funzionare bene perche' non ha passato il test logo di Windows Xp contattatare il fornitore(Almeno se mi ricordo bene pressapoco diceva così)Infatti l'emulazione mouse o controllo speciale DJFX non risponde e per questo potrei anche ovviare in parte questo problema in quanto uso il mouse del pc.Ma il problema ben piu' grave e' che quando trascino i miei brani nella simulazione dei dischi e quindi effettuo un passaggio,o tento lo scratch la musica ha delle distorsioni e va a tratti e qualche volta la schermata del software scompare rimanendomi a bocca asciutta!!!Ho cercato nel sito qualche aggiornamento in modo da riparare questo terribbile problema ma ci vuole il seriale del software virtualdj..io ho il cd di installazzione originale e sinceramente sto' impazzendo per trovare questo numero!!Possibbile che sono circa 2 anni che ho acquistato questo prodotto e lo sfrutto solo come scheda esterna audio?Insomma non c'e un manuale in italiano in cui poter cercare di sfruttare al meglio questo software?Leggendo nei vari Forum ho letto che si puo' trasmettere via internet i propri mix tramite il broadcast o radio che c'e in questo programma?VI PREGO DATEMI DELLE ISTRUZIONI..Anche perche' vorrei tanto poter suonare con il computer ho da fare una gara nel mio paese!!!!SICURI DI UNA VOSTRA RISPOSTA NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBBILE VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VI INVIO I MIEI PIU' DISTINTI SALUTI
DARIO.
DARIO.
Posted Thu 23 Feb 06 @ 7:09 pm
per effettuare l'aggiornamento del software e per effettuare il mix tramite broadcast ci vuole la versione PRO che costa 124 Euro.
Io ti consiglio di acquistarla dato che questo è un ottimo software
Io ti consiglio di acquistarla dato che questo è un ottimo software
Posted Thu 23 Feb 06 @ 9:27 pm
Bravo sischo, ottimi consigli!
X deejay76 leggi qua http://www.virtualdj.com/forums/46516/Italian_Forum/FAQ__Virtual_DJ_Consolle_Edition_(Cioce_Docet).html
L'ultima versione di Virtual dj è la 3.3 e direi che la tua è parecchio vecchia, sicuramente con la nuova versione risolvi tutti i problemi, non ti rimane che mettere da parte 124€ e comprare il software.
X deejay76 leggi qua http://www.virtualdj.com/forums/46516/Italian_Forum/FAQ__Virtual_DJ_Consolle_Edition_(Cioce_Docet).html
L'ultima versione di Virtual dj è la 3.3 e direi che la tua è parecchio vecchia, sicuramente con la nuova versione risolvi tutti i problemi, non ti rimane che mettere da parte 124€ e comprare il software.
Posted Thu 23 Feb 06 @ 9:35 pm
Innanzitutto Vi ringrazio per avermi risposto,quindi riassumendo il tutto..Se io acquisto la versione 3.3 quella di 124 euro..risolvo il problema che i brani mi saltano e mi si chiude il programma?Vi dico questo perche' sto' trascorrendo la notte in bianco per leggere nel vostro forum in cerca di una soluzione;e da quel poco che ho capito per la questione dei brani che suonano a scatti potrebbe dipendere dal mio pc.Sinceramente lo escludo perche' non potete immaginare quante volte lo formattato per il problema del virtualdj!Comunque se mi assicurate che questa versione da Voi consigliata non mi rechera' alcun problema..e suonero' liscio come l'olio provvedero' immediatamente.Ma la 3.3 e' compatibile con la djConsole che ho attualmente?Oppure devo cambiare anche questa??Un ultima cosina..Posso acquistare questa versione che dite tramite il sito stesso?Il problema che io pago in contrassegno..se non e' possibbile mi dite in quale negozio acquistare?VI RINGRAZIO ANCORA E GRAZIE DELLA DISPONIBILITA'.
DARIO.
DARIO.
Posted Fri 24 Feb 06 @ 12:51 am
Scusate..ancora una cosa:ho scaricato il manuale in italiano per l'utilizzo del virtualdj..questo vale anche per la versione 3.3?Oppure c'e qualke altro manuale in italiano che spiega passo passo questa nuova versione?'PS ho scaricato il manuale in italiano da un Vostro Post:MP3DJING e' un sito straordinario..Grazie ancora!!BUONANOTTE AMICI..HO SONNO CHE NOTTATA!!
Posted Fri 24 Feb 06 @ 1:05 am
il manuale più aggiornato che trovi è quello in francese qui sul sito....
ma il consiglio è...spippola e mixa , è tutto intuitivo
ciao
SPA
ma il consiglio è...spippola e mixa , è tutto intuitivo
ciao
SPA
Posted Fri 24 Feb 06 @ 1:51 am
Sicuramente le vecchie versioni hanno dei problemi e viisto cha hai un buon computer sicuramente con una versione nuova di Virtual DJ risolvi, ovviamente la tua vecchia console è pianamente compatibile con il nuovo Vitual DJ. A questo link trovi il manuale in Inglese dell'ultima versione http://www.virtualdj.com/support/VirtualDJ%203%20-%20User%20Guide.pdf
Per l'acquisto puoi solo usare la carta di credito e comprarlo a questo indirizzo http://www.virtualdj.com/purchase/ se non la possiedi fatti una postepay prepagata all'ufficio postale più vicino a casa tua e usa quella.
Per l'acquisto puoi solo usare la carta di credito e comprarlo a questo indirizzo http://www.virtualdj.com/purchase/ se non la possiedi fatti una postepay prepagata all'ufficio postale più vicino a casa tua e usa quella.
Posted Fri 24 Feb 06 @ 8:49 am
Di solito quando un programma viene aggiornato dai programmatori, mantiene sempre le compatibilità con i vecchi device anzi, ne vengono aggiunte delle altre; quindi non dovresti avere alcun problema con la tua vecchia console.
Il tuo pc sembra abbastanza potente quindi i problemi che hai detto dovrebbero scomparire con la nuova versione di VDJ.
Puoi acquistarla solamente con carta di credito.
Il tuo pc sembra abbastanza potente quindi i problemi che hai detto dovrebbero scomparire con la nuova versione di VDJ.
Puoi acquistarla solamente con carta di credito.
Posted Fri 24 Feb 06 @ 10:03 am
Ragazzi non so' come ringraziarVi...Siete FANTASTICI..Provvedero' immediatamente e speriamo di risolvere il problema!Anche perche' di fregature(scusate il termine)ne ho avute abbastanza e sinceramente non vorrei che spendessi altri soldi e ritrovarmi ancora al punto di partenza!Ad ogni modo seguiro' il Vostro consiglio!Approfitto ancora una volta delle Vostre QUALITA' UMANE..per darmi un ulteriore consiglio:Oltre a virtualdj che dovrei acquistare,girando in internet tra i vari Software di mixaggio Live ho trovato Virtualdiscomix(su MP3DJING)e spiegava che questo software e' usato molto nelle radio per fare mixaggi virtuosi,la mia domanda e' la seguente:La djHercules che ho acquistato va' bene soltanto con il software di virtualdj?Oppure in seguito potrei adoperare altri tipi di software?SCUSATE PER L'IGNORANZA..Ma questo e' un mondo nuovo..perche' faccio parte della schiera dei deejay che usano il vinile da circa 10 anni.GRAZIE ANCORA E SCUSATE NUOVAMENTE SE VI STO' IMPORTUNANDO!!
DARIO.
DARIO.
Posted Fri 24 Feb 06 @ 10:11 am
LA DJ console la poi usare con tutti i software che gestiscono il protocollo di comunicazione "MIDI" ma Virtual DJ è il milgiore, io gli altri software li ho provati tutti e poi ho comprato Virtual DJ che tra l'altro reputo il migliore come rapporto qualità prezzo http://www.virtualdj.com/products/comparison.html
Ps. Il vinile non abbandonarlo mai, stai parlando con un malato di beat e garage anni 60 http://www.mods.it
Ps. Il vinile non abbandonarlo mai, stai parlando con un malato di beat e garage anni 60 http://www.mods.it
Posted Fri 24 Feb 06 @ 10:15 am
Concordo. VDJ è il migliore, è il più intuitivo, ha tutte le opzioni e non costa poi così tanto
Posted Fri 24 Feb 06 @ 10:38 am