Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: problema di senzibilita

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

raga ho un problema la senzibilita dei cd in esecuzione e senzibilissima basta appena non so come si chiama cm il controllo quello per schecciare che il pezzo salta si ferma etc
non ce qualche settaggio per ridure la senziilita.
anche quado uso il il master dei canali dest e sin capita che lo tocco e salta il pezzo

Posted Sun 12 Feb 06 @ 1:54 pm
la senSibilità? boh, non so! però magari se fossi più chiaro ti potremmo aiutare

ok ci provo i job della consol appena quasi li tocco mi fa saltare la canzone

ok grazie posso chiederti un'alta info
sai se c'e quache opzione per attivare o inserire gli effetti jet zip e wah
in tal caso come si fa

intendi i comuni effetti presenti sui cdj (100)?
bè, penso che tra i vari effetti di virtual dj c'è il wah, gli altri due fino ad oggi non sono stati prodotti dagli altri dj...tieni però conto che solo alcuni effetti possono essere scaricati dagli home edition users come te.
in ogni caso, con la consolle non puoi comandare gli effetti come fai con i jog-whells dei cdj.
ciao

si questi che dici tu
anche il solo wah va bene ma dove lo posso scaricare mi attaki i link se lo sai.
e dopo come lo devo istallare e farlo funzionare..
cmq ti chiedo scusa per tutte ste domande sono nuovo ho compra to la consol da poco e prima non avevo mai suonato

gli effetti, infatti, vengono in un secondo momento...comunque, a mio parere, ce ne sono di migliori rispetto a quelli da te citati. nella sezione download, tra i plugins, ti puoi fare l'occhio!!
ti rinnovo il consiglio di cioce...se sei alle prime armi, impara prima bene a mixare i brani, poi, in un secondo momento, pensa agli effetti, ai loop, ai cue e a tutto il resto.
ciao

per questo gia vado alla grande anche se non aevo mai suonato avvo gia una certa infarinatura
adesso voglio imparare a caricare gli ffetti e farli funzionare e poi infina quando tutto mi sara chiaro i video,,
se ho capito bene la consoe fa il mixaggio di o video o qualcosa del genere ... NO ?

per la precisione, è il programma che ti permette ciò...
la console è solo un controller

(Old topics and forums are automatically closed)