Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Tempi di Consegna Time code Vinyl

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao raga, ho ordinato i timecode vinyl da circa 20 gg ma ancora niente. Ho letto che a qualcuno sono arrivati in meno di 10 gg. Qualcuno ha avuto problemi tipo il mio?

p.s. Ho la Hercules 1^ edizione ma nn esiste + il link per farla rilevare...sapete se è possibile ancora far ciò?
Bye.

Posted Mon 06 Feb 06 @ 12:10 pm
Come mai sotto il nome hai il Timecoded??
Comunque anch'io li sto aspettando, li ho ordinati il 21 di gennaio, e solo stamattina è apparso il traking sul link che mi ha dato VDJ e il 03/02/06 si trovava in Francia.

ciauz

Per la Hercules Console 1° edizione il link per il rilevamento è stato tolto....

si, infatti non la puoi rilevare, per via della nuova edizione...
però potresti chiedere qualcosa al team di supporto, magari ne sanno più di noi, dato che sei il primo a sottolinearci il problema.
in ogni caso, i tcv sono arrivati?
li vediamo già sotto il tuo nick...
ciao e benvenuto!

I tcv nn sono arrivati...penso siano comparsi sotto i nome poichè li ho già ordinati e a loro risulta il mio ordine...bohhh!!! Penso sia l'unica spiegazione possibile..
Grazie..

strano, ad andymdj non accade lo stesso, e perlopiù una volta arrivati i tcv vanno registrati sul forum attraverso una procedura...sarà stato un abbaglio, ma, almeno, già te li trovi!!
ciao

Bhe il mio pacco con i timecode è entrato in italia, da qualche parte in Italia:

http://img99.imageshack.us/img99/1692/tracking5jd.jpg

un po' di francese lo conosco,mi dice:

Pacco arrivato nella rete partner del paese destinatario.
LOCALITA': non precisato

Continuiamo ad Aspettare....

...TCV ricevuti..ma che fatica settare la maya44 usb... primo tentativo fallito..nn va il deck destro..oggi niente tempo...vedremo nei prox giorni..molto più facile settare la hercules consolle... anke se difficilmente abbandonerò piatti e cdj...

non ti preoccupare per i settaggi...
pensa a quanto sarà bello comandare il software con la modalità time-coded!
il solo pensiero mi manda in estasy!
anche perchè, forse, al momento, è l'unico modo migliore per mixare con virtual...
ciao

Bhe io attendo ancora...

..probabilmente molto divertente, tanto quanto rischioso..il crash del pc è sempre dietro l'angolo e nn c'è Pentium4 che tenga...

eh...quelli sono i rischi che si corrono!!

Ciao ragazzi...
l'attesa mi logora, ho già contattato VDJ per la consegna dei timecode vinyl, non li ho ancora ricevuti. mi dicono tempi di consegna 30,40 giorni, ma li ho ordinati il 21 gennaio... e in + il link che mi hano dato per il tracking non funziona + perchè è passato + di un mese...

Quanto avete atteso VOI????

Aiutoooooooooooo

Ciao a tutto il forum.....

..confermo in circa 30-40 gg il tempo di consegna

(Old topics and forums are automatically closed)