Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: collegamento mixer aiutoooooooooooooo - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

GogherHome userMember since 2010
scusate io ho una scheda audio hercules Muse XL Pocket LT3...con qsuesta scheda audio è possibile collegare un mixer behringer dx626 al virtual dj con 2 cdj attaccati?
 

Posted Sun 27 Jun 10 @ 3:17 am
con quale versione di Vdj
 

Posted Sun 27 Jun 10 @ 4:21 am
GogherHome userMember since 2010
ditemi voi cn quale si puo' fare k io l'acquisto...
 

Posted Sun 27 Jun 10 @ 11:37 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque....nel caso del mixer dovrai collegare la linea front al canale 1 del mixer e la linea rear nel canale 2 del mixer.
per connettere anche i cdj si era anche scritto prima è necessario una scheda audio diversa come la prima citata maya 44 con 4 line in e 4 line out ovvero 2 canali stereo out e 2 canali stereo in.
con la tua scheda puoi utilizzare solo la configurazione a mixer esterno ma che si può usare solo con virtual dj pro.....io purtroppo non posso testare questa configurazione avendo la versione LE dell'mk2 ma sembra davvero facile il collegamento....
 

Posted Mon 28 Jun 10 @ 2:25 am
 

Posted Mon 28 Jun 10 @ 4:23 pm
ciao a tutti ragazzi visto che siamo in tema di collegamento mixer-pc volevo chiedervi se posso collegare un mixer che non sia diciamo in collaborazione con virtual dj (per esempio hercules dj control steel) usando comunque virtual dj. se non mi sono spiegato bene ditemelo graziee!
 

Posted Mon 16 May 11 @ 12:07 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
si certo...puoi usare un comune mixer fisico e non usare quello midi della console...però serve la versione pro del softwere...
 

Posted Mon 16 May 11 @ 12:17 pm


(Old topics and forums are automatically closed)