Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: VD E ATTREZZATURE

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve ragazzi,sono nuovo di qui...

Ho sentito molto parlare vgamente da dj di questo programma... vorrei info in più
Questo programma serve per mixare col pc o si può affiancare ad attrezzature tipo i cdj della pioneer ??

Ancora non ho ben capito l'uso di questo programma..è dato che voglio imparare ed entrare nel mondo delle disco,dj etc etc volevo delle info..Grazie a tutti in anticipo!!!

Posted Sun 15 Jan 06 @ 1:30 am
puoi usarlo solo con il pc o abbinato a hardware (controller) esterno. esistono gli xp 10 e due tipi di dj consolle, leggendo il forum - dove si parla moltissimo di queste consolle - ti puoi fare un'idea più precisa. puoi anche usare virtual dj con i vinili e con i cds, grazie e degli aggeggi che codificano il segnale (fisici nel primo caso, i time code, e software nel secondo). puoi naturalmente usare il mixer esterno in abbinamento a ogni tipo di combinazione (es: consolle e mixer, xp10 e mixer, time code e mixer). però ripeto, volendo puoi usare virtual anche da solo, un portatile e via (okkio che per gestire il preascolto devi avere, oltre che la versione full del programma, anche una scheda audio adatta, a due uscite cioè).
tutto chiaro?
f

capito,grazie mille.ora mi informo su questa console dj apposita..
Cerco un pò sul forum.

Grazie ancora!

(Old topics and forums are automatically closed)