Ho trovato una scheda audio usb bulk che รจ piccola come una chiavetta usb, ha solo la presa per la cuffia, l'ho messa in un pc , senza installare alcun driver, settato VDJ a 2 schede audio di cui una per la cuffia, e mi son trovato una configurazione da DJ, con 17 euro (l'ho presa da mio fratello non so la marca, vedi www.edukom.it)
se riuscissi a far funzionale VDJ da memoria usb, potrei fare un kit minimo per seratine volanti
ci studiamo???
SPA
se riuscissi a far funzionale VDJ da memoria usb, potrei fare un kit minimo per seratine volanti
ci studiamo???
SPA
Posted Thu 29 Dec 05 @ 12:53 pm
Fantastico e dove si compra?
Posted Thu 29 Dec 05 @ 1:36 pm
ciao non ho ancora capito come si fa il preascolto. Ho una scheda audio sound blaster x-fi platinum. Con questa scheda devo comprarne un altra ? Se non e' cosi' per favore mi spiegate come si fa.Ho la dj control mp3 eil programma in dotazione devo cambiare qualcosa?. Grazie per la risposta-
Posted Fri 30 Dec 05 @ 12:36 am
se la tua scheda e una 4.1 o 5.1 basta settare il vdj e collegare nell'uscita della scheda audio lo spinotto della cuffia ed e' tutto pronto preascolto in cuffi e sound in cassa...
Posted Fri 30 Dec 05 @ 6:56 pm
Ho collegato come mi hai detto e non sono riuscito a farla funzionare. A scanso di equivoci ho comprato una seconda scheda terratec 5.1 ma non sono riuscito a sentire niente in cuffia sento il preascolto in cassa quando schiaccio il tasto . Come faccio il settaggio del dj control ? Cerca di spiegarmi come se fossi un bambino sai vengo dalla generazione dove si cercava di mixare con i pitti cion trazione a cinghia.Ciao grazie
Posted Fri 30 Dec 05 @ 10:07 pm
con control mp3 il virtual dj se vai su impostazioni vedi che l'unica opzione disponibile e' l'utilizzo del control. gia' cosi' dovrebbe funzionare. altra cosa verifica le impostazioni della scheda audio che sia impostato su diffusione 5.1 altra cosa vai su pannello di controllo~suoni e imposta bene la scheda audio. sembra strano perche' l'impostazione del virtual come uscita di preascolto andrebbe fatto nel caso in cui non utilizzassi il controller. invece installando correttamente il controller e il virtual che esce nella confezione dovrebbe gia' essere settato per il corretto funzionamento.
speriamo vada tutto bene in bocca al lupo
speriamo vada tutto bene in bocca al lupo
Posted Fri 30 Dec 05 @ 10:17 pm