Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: un consiglio ........."professional"

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ho trovato, in questi giorni, tra le offerte natalizie, sul catalogo di un grande super iper extra mercato della mia zona, insomma AUCHAN, quanto segue:
HERCULES DJ CONTROL MP3 a € 99,00!!!
Ritengo che la cifra richiesta, per me, sia veramente abbordabile e allora vi chiedo:
1)pensate che valga cmq la pena di fare l'acquisto a prescindere dalla versione messa in vendita?
2)qualora fosse una versione "base" a che limitazioni potrei andare incontro?
Ringrazio quanti vorranno consigliarmi ed aiutarmi a capire meglio
ciao

Posted Fri 09 Dec 05 @ 3:14 pm
Ciao...
Guarda ke sto grande super iper extra mercato della tua zona non sta facendo nessuna sensazionale offerta!...Quello è il prezzo di listino della mp3 control dj console!
Cmq la limitazione a cui vai incontro è il fatto ke questo tipo di controller non ti permette di avere il preascolto (a mio parere fondamentale!)...esso è infatti sprovvisto di una skeda audio interna, e funge esclusivamente da "controllore" delle funzioni principali del virtual dj...
Per me non ne vale la pena, ma cmq vedi tu...dipende anke dall'uso ke vuoi farne e dalla qualità della tua skeda audio...
Io per esempio ke uso virtual dj per mettere musica alle feste, e sono in possesso quindi di un portatile (e si sa ke i portatili hanno montate skede audio di qualità non molto buona...), mi trovo bene con la mia dj console (prima versione) visto ke la skeda audio al suo interno è veramente buona!
Prenditi la mk2 e vai ke è una meraviglia!

Ciao...
Dany

(Old topics and forums are automatically closed)