Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 8

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

moramax wrote :
pure io sto testando a fondo la consolle....ma per dare un responso definitivo sto aspettando l' uscita della versione 4.0 di Vdj che ha il supporto nativo del BCD....

C' è l' hai scritto qui sopra...VirtualDJ sarà pienamente compatibile con il BCD2000...con l' uscita della versione 4.0...ti consiglio di acquistare la 3.4...perchè l' upgrade alla 4 appunto...sarà gratis per i Pro User...in quanto la nuova versione aumenterà di prezzo...
Per l'acquisto vai qui http://www.virtualdj.com/purchase/

DjRudy78 DiJ...notte ragazzi...è tardi... ;-)
 

Posted Wed 12 Jul 06 @ 3:45 am
...ed è compatibile al100% pure con i jog whell? Ho devo rimapparla io?
 

Posted Wed 12 Jul 06 @ 11:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sarà perfettamente compatibile senza mappare nulla a mano.
 

Posted Wed 12 Jul 06 @ 12:05 pm
sarà? Ma non è ancora uscito? Quello in vendita sul sito va bane?
 

Posted Wed 12 Jul 06 @ 12:33 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 12 Jul 06 @ 2:21 pm
Mi sono rivolto al negozio dove ho aquistato sia la djc e la bcd 2000 e mi han fatto presente ke la bcd 2000 non è ancora compatibile con il sw virtual dj (me l'han mostrato sui loro pc) quanto devo aspettare????? Chi mi sa rispondere?
 

Posted Thu 13 Jul 06 @ 2:27 am
Allora...non ci sono date per l' uscita della versione 4 di VirtualDJ...il Team (The Best Team Of VirtualDJ) sta lavorando a questo progetto...quindi con precisione non si può definirla...anche noi siamo in attesa di questo evento...Download...Download...Download...quindi...pazienta...per rilasciare un prodotto che non dia problemi si devono fare infiniti test...fino all' uscita della release definitiva...spero di essere stato chiaro...

DjRudy78 DiJ... ;-)
 

Posted Thu 13 Jul 06 @ 2:50 am
okkk aspetto tanto non mi corre dietro nessuno, grazie mille....
 

Posted Thu 13 Jul 06 @ 2:53 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
eh, infatti...tanto vedrete che proprio quando non ce l'aspetteremo, comparirà il link per il download della release sopra alla "zona dei saluti" che sta qua sopra!
ogni giorno, appena mi collego al forum, lancio uno sguardo, ma, per il momento, niente...
aspetteremo! tanto significa che stanno facendo davvero un buon lavoro se ci stanno mettendo così tanto tempo!!
 

Posted Thu 13 Jul 06 @ 10:39 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
E potrebbero anche fare meglio...
...ooops, l'ho scritto!
 

Posted Thu 13 Jul 06 @ 2:03 pm
lo sapete che sono il primo scazzone del forum e da che pulpito.....
comunque già siamo "italiani" ed è difficile far capire che il nostro e solo "umorismo"
cerchiamo di non farci prendere troppo sui... "antipatici"
il mio è un discorso generale che vale anche per altri topic.
purtroppo la parte video stà portando via molto tempo...ed a molti non interessa, ma è molto ottimizzata, per supporto dell'hardware, sarebbe bene che siano le case costruttrici a rendere compatibili i loro prodotti con il software, magari ne venderebbero di più.
io ogni tanto provo a dare un occhiata nell'orto del vicino... ma non è che trovo tutta stà erba verde, spesso i costi raddoppiano per avere di meno.
A dare un occhiata sulla mappa non è che poi siamo così tanti PRO in Italia, cerchiamo di seminare bene e vedrete che i ragazzi del Team regaleranno qualche altra stelletta, che comunque prende come base principale l'anzianità di licenza PRO.
il Software comunque stà crescendo sempre a costi umani, l'hardware comincia ad uscire dall'era pioneristica, DJ veri, ING, cervelli agitati, laureandi, tecnici, etc. sono presenti sul forum ... io continuo a pensare che siamo sul cavallo giusto ,-)
SPA
 

Posted Thu 13 Jul 06 @ 2:57 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Serve più flessibilità. Se ce ne avessero data, tanto per stare in topic, avrei già fatto il mapper perfetto per il BCD2000. Peccato che ho docuto sudare non poco per arrivare a più o meno la metà del lavoro, quando sono venuti a dire che ci SARA' supporto. Se fosse stato per me, ci sarebbe già adesso, senza modestia né niente (è una cavolata gestire i messaggi MIDI).
 

Posted Thu 13 Jul 06 @ 7:36 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao a tutti,
qualche temerario che ha già acquistato questo controller behringer, mi può suggerire qualche sito internet dove conviene acquistarlo, giusto per curiosità...dato che i prezzi che ho visto fino a qusto momento sono molto vari e vaghi e differiscono da quello che dovrebbe essere il prezzo di vendita in Italia secondo la casa produttrice.
grazie
 

Posted Wed 19 Jul 06 @ 3:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Anche se dalla 4.0 il supporto al BCD2000 sarà nativo ecco un filmato della 3.4 collegata con il nuovo controller behringer
Per quanto riguarda il prezzo avete visto -> qui ?

 

Posted Wed 26 Jul 06 @ 9:18 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
è lo stesso prezzo di quest'altro negozio: 169,00€
bisogna fare due calcoletti con le spese di spedizione e valutare il tutto.
comunque, come va questa console con i timecoded, nessuna novità??
ciao
 

Posted Wed 26 Jul 06 @ 11:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
joetmen wrote :
come va questa console con i timecoded, nessuna novità??

Lo scopriremo quando esce la 4.0, per adesso rimane tutto un mistero.
 

Posted Wed 26 Jul 06 @ 12:01 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ok, grazie cioce...
 

Posted Wed 26 Jul 06 @ 12:04 pm
m'ha fatto sentire la testa...il tipo :-)
ma le jog wheel funzionano come sugli xp10 o come la mk2? sono simil vinyl, cioè bloccano il brano?
con la mk1 per capirsi gli davi le spintarelle come sui cdj100. Sarebbe una bella cosa.
per ora il supporto nelle versioni di prova della 4 non c'è.
SPA
 

Posted Wed 26 Jul 06 @ 12:09 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
penso proprio che sul bcd i jog funzionano come per i vostri xp10, oppure avranno la possibilità di interfacciarli per nudge o scratch come mi sembra la mk2, o sbaglio?
 

Posted Wed 26 Jul 06 @ 12:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
I Jog sono come quelli della MK2, per fare lo switch nudge-scratch hanno un tasto dedicato sulla console mentre gli XP10 hanno un sensore a pressione sul jog che switcha in scratch quando lo premi in giu e se ho capito bene lo stesso sensore lo avranno pure gli iCDX della Numark.
Poi con 169€ c'è poco da pretendere e se gli XP10 costano 300€ l'uno un motivo c'è, fidati Joe di chi gli XP10 li ha provati, per ora rimangono i migliori.
 

Posted Wed 26 Jul 06 @ 12:25 pm
26%