Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Semplice domanda

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ma perche ogni persona che ha come "presentazione" no license, dite che ha la versione craccata?????, a me per esempio non è stato possibile registrare il prodotto pero' l'ho acquistato regolarmente perche era contenuto nel pacco della dj consolle.....spiegatemi un attimino.....magari sto in torto io........
ciao

Posted Thu 17 Nov 05 @ 3:25 am
...e poi preferisco quella versione, anche se obsoleta pero' è originale e non ho problemi di inceppamenti o sorprese varie

non è come dici. noi accusiamo o sospettiamo di chi, apertamente, dice di avere la full, non si è registrato e pretende di avere un trattamento (info, effetti, skins, preascolto etc..) come un full user.
e poi: che significa non ho potuto registrarmi? se entri in un club e ti dicono: mi presenti la tessera o il biglietto (o allo stadio, o al cinema o sul treno o dove vuoi tu) che gli rispondi? si, l'ho comprato, ma l'ho lasciato in macchina. e magari pretendi pure che ti facciano entrare?
se ce l'hai lo mostri, ti pare?

semplice, io e max quando siamo loggati come amministratori vediamo sotto il nick name la scritta rossa "crack detected" che guardaavvoltelacombinazione appare sotto il nome massy.... quindi tiriamo le orecchie a ragion veduta...
SPA :-)

.....:-)......simpatico questo programmino che rileva....peccato che la versione "dj hercules" non è installata su questo pc.....in pratica questo pc ...non a nulla di atomix....come fa a comparirti quella scritta?!?!?... vabbe' tralasciando questi misteri dell informatica, sono d'accordo con voi sui crack etc....ragazzi la pirateria uccide sti programmini tanto carini....e poi sti cavolo de crack non ti assicurano una un 100% di rendimento del programma , e se durante una serata si pianta il pc?!??!

si ma tu, ce l'hai o non ce l'hai la versione in bundle che ti danno con la hercules? se si loggati con quella, altrimenti.....

ciao volevo sapere come si fa a iscriversi completamente al sito per scaricare i plugins?

Devi comprare il programma e diventi professional user, poi puoi scaricare tutti gli effetti ma non i sorgenti per farli o modificarli.
Se compri la nuova hercules dj console MK2, come me, sei un home edition user e hai la versione 3.1 limitata che funziona solo con la console e puoi scaricare solo una parte degli effetti.
Se poi compri una vecchia console hercules (il primo modello che però è ancora in circolazione) non scarichi nulla e sei fermo alla versione 1.

mia semplice domanda.

entro un mese penso di prendermi la hercules che a quanto pare ha dentro vdj.

ora io voglio lavorare con virtual dj e console sul pc ma anche sul portatile, così mi porto in giro portatile e tutto senza stare a smontare ogni volta il pc. la mia domanda è: se io installo virtual sia su pc che portatile dopo nn è che su uno mi dice che ho una versione nn valida mentre nell'altro ho la versione ok, pur essendo comprata legalmente e tutto?

Vai tranquillo,faccio cosi' ankio(l'importante è ke il portatile sia il tuo e ke lo usi tu).
Bye

(Old topics and forums are automatically closed)