qualcuno mi sa dare info su questo prodotto?
Posted Thu 20 Oct 05 @ 8:13 am
sul sito ufficiale trovi tutto anche un animazione 3d, per ora lo danno con un software proprietario ma non tarderanno ad implementare il supporto per il VDJ
SPA
SPA
Posted Thu 20 Oct 05 @ 11:07 am
ho scritto alla behringer se virtualDJ è compatibile con la BCD2000. Questa è la risposta:
thanks very much for writing.
Generally, the BCD2000 is an external soundcard that contains hardware MIDI control components.
The control section of the BCD will work with every software that is able to let its' (virtual) parameters be controlled via MIDI.
If Virtual DJ allows this - it'll work!
Best regards
thanks very much for writing.
Generally, the BCD2000 is an external soundcard that contains hardware MIDI control components.
The control section of the BCD will work with every software that is able to let its' (virtual) parameters be controlled via MIDI.
If Virtual DJ allows this - it'll work!
Best regards
Posted Thu 20 Oct 05 @ 3:09 pm
Una volta che ti trovavi potevi chiedere la data di commercializzazione...
Posted Thu 20 Oct 05 @ 3:50 pm
l ho anche chiesto..nn mi hanno ancora risposto..
Posted Thu 20 Oct 05 @ 6:04 pm
...........mmmmmmmmmmm...........lo aspettato per un anno, ora ho 2 XP10 con un mixerino beringher
comunque una volta uscito, non sarà subito utilizzabile con il virtualdj a meno che non ci pensi la Atomix
SPA
comunque una volta uscito, non sarà subito utilizzabile con il virtualdj a meno che non ci pensi la Atomix
SPA
Posted Thu 20 Oct 05 @ 7:31 pm
alla stessa domanda lo staff di VirtualDJ mi ha risposto:
We are unable to answer such a question as the product is not yet released on the market.
Perciò continuiamo ad aspettare e a sperare..
We are unable to answer such a question as the product is not yet released on the market.
Perciò continuiamo ad aspettare e a sperare..
Posted Thu 20 Oct 05 @ 8:29 pm
ma io qlla consolle lo ordinata il 6 agosto e la sto aspettando..avevano detto ek usciva nel 3/4 del 2005 ma ora siamo a novembre...fuori di 1 mese x ora.... cmq ce scritto ke è compatibile con tti i prog x dj qndi dovrebbe andare anke cn virtual...speriamo!!
Posted Thu 27 Oct 05 @ 9:14 pm
Ci sono problemi MIDI e sembra di compatibilità software. Secondo le ultime notizie, ricevute da fonti affidabili, non sarà sul mercato prima della fine dell'anno.. rinvii permettendo.
Ciao!! :)
Ciao!! :)
Posted Thu 27 Oct 05 @ 9:42 pm
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco ,vorrei delle informazioni tipo perche li immaggini si scaricano mentre gli skins no ... mi da la tua attuale licenza nn permette lo scarico perche'...e come si fa a scaricare gli skins tipo pioneer 1000 x virtual dj ...aiutatemi grz
Posted Sat 12 Dec 09 @ 5:30 pm
Come si fa a ottenere la licenza...
Posted Sat 12 Dec 09 @ 5:33 pm
http://it.virtualdj.com/buy/index.html
vai qui acquisti il programma è ti viene assegnata una licenza con un codice personale una volta attivato puoi scaricare skin effetti plug-in e aggiornamenti tutto in modo gratuito
per maggiori info leggi le F.A.Q.
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
vai qui acquisti il programma è ti viene assegnata una licenza con un codice personale una volta attivato puoi scaricare skin effetti plug-in e aggiornamenti tutto in modo gratuito
per maggiori info leggi le F.A.Q.
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Posted Sat 12 Dec 09 @ 6:19 pm