Ho un notrbook comprato da poco, non voglio comprare nessun mixer ma utilizzare il prog privatamente,come sappiamo l'audio fa schifo.Vorrei utilizzare il virtual dj, mi consigliate di prendere una sceda audio usb con attacco cuffia e casse (e quale mi consigliate?), o uno splitter stereo?
Posted Wed 10 Aug 05 @ 1:09 pm
é sicuramente meglio una scheda audio USB che sia compatibile 2.0 e che sia ad almeno 5.1 canali (ci sono diversi modelli tra cui le creative e le maya sono ottime)
Lo splitter stereo non te lo consiglio perchè l'audio ti esce mono quindi è poco adatto ad essere utilizzato in ambito professionale
Lo splitter stereo non te lo consiglio perchè l'audio ti esce mono quindi è poco adatto ad essere utilizzato in ambito professionale
Posted Wed 10 Aug 05 @ 2:58 pm
ne parlo molto nel mio sito
http://it.geocities.com/mp3djing
Se sei alle prime armi e devi fare pratica con il mixaggio e il software, un audio-splitter va benissimo, anche per piccole festicciole.
Se invece vuoi qualità e inizi a pensare seriamente, puoi trovare una sch. audio esterna usb a 60-70 euro, di quelle 5.1. Io uso una terratec aureon usb 5.1 che mi soddisfa molto, è quella che vedi fotografata nel mio sito, sezione: tutorials/tecniche e strumenti/
http://it.geocities.com/mp3djing
Se sei alle prime armi e devi fare pratica con il mixaggio e il software, un audio-splitter va benissimo, anche per piccole festicciole.
Se invece vuoi qualità e inizi a pensare seriamente, puoi trovare una sch. audio esterna usb a 60-70 euro, di quelle 5.1. Io uso una terratec aureon usb 5.1 che mi soddisfa molto, è quella che vedi fotografata nel mio sito, sezione: tutorials/tecniche e strumenti/
Posted Wed 10 Aug 05 @ 6:34 pm
Grazie per le risposte.
Che ne pensate di questa:
Creative Sound Blaster Live! 24-bit External - Scheda audio - 24 bit - 96 kHz - Canale Surround 5.1 - USB
Che ne pensate di questa:
Creative Sound Blaster Live! 24-bit External - Scheda audio - 24 bit - 96 kHz - Canale Surround 5.1 - USB
Posted Wed 10 Aug 05 @ 7:27 pm
Come ti ho già detto è meglio una scheda compatibile 2.0 come la Creative Sound Blaster Audigy 2 NX USB.
La scheda che hai citato non è 2.0
La scheda che hai citato non è 2.0
Posted Wed 10 Aug 05 @ 7:58 pm
Io ho una Creative Sound Blaster Audigy 2 NX USB ke non uso+ da qdo ho comprato gli xp10 e l'avrò usata 4 mesi solo una volta a settimana.
E' completa di tutto,anke confezione originale(ke conservo sempre).
Se t'interessa te la svendo.
KE PREZZO FACCIAMO ALL'AMICO?,QTO OFFRI?,KI OFFRE DI+?
Fatemi sapere.
Bye
E' completa di tutto,anke confezione originale(ke conservo sempre).
Se t'interessa te la svendo.
KE PREZZO FACCIAMO ALL'AMICO?,QTO OFFRI?,KI OFFRE DI+?
Fatemi sapere.
Bye
Posted Wed 10 Aug 05 @ 10:48 pm
Amico mi interessa, credo che usata valga sui 25 Euro fammi sapere che ne pensi. calcola le spese di spedizione e il metodo di pagamento.
Posted Thu 11 Aug 05 @ 9:20 am
a 25 euro la compro io, anzi offro 26 (che stiamo su e-bay?). credo però che valga un po' di più....o no?
Posted Thu 11 Aug 05 @ 10:28 am
Boh nn so,cmq m'informo.
Io l'ho pagata 100 o cmq meno ke al pubblico xkè la mia "donzella" lavora in una ditta ke fornisce hardware e software x le aziende qdi nn ci ho pagato l'IVA
(un saluto particolare alla GdF;-)
Le spese di spedizione sn da aggiungere ma vi farò sapere.
Intanto se mi contattate su
max_deejay@libero.it
ci mettiamo d'accordo ok?
Bye
Io l'ho pagata 100 o cmq meno ke al pubblico xkè la mia "donzella" lavora in una ditta ke fornisce hardware e software x le aziende qdi nn ci ho pagato l'IVA
(un saluto particolare alla GdF;-)
Le spese di spedizione sn da aggiungere ma vi farò sapere.
Intanto se mi contattate su
max_deejay@libero.it
ci mettiamo d'accordo ok?
Bye
Posted Thu 11 Aug 05 @ 5:05 pm
Ragazzi la specifica della scheda audio usb deve essere per forza 2.0??, se è diversa?
Posted Thu 11 Aug 05 @ 7:09 pm
P.S.
Intanto che ci sei compra anche VDJ... con la demo anche se hai una scheda buona non ci fai niente.
Intanto che ci sei compra anche VDJ... con la demo anche se hai una scheda buona non ci fai niente.
Posted Thu 11 Aug 05 @ 8:42 pm
Vero!(dimenticavo).
Sorry:-)
Sorry:-)
Posted Thu 11 Aug 05 @ 10:30 pm