Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: per Peroz

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Scusa Peroz, lo sò ke qsto è il posto giusto e siete anke tutti veramente disponibili...
ma sapete solo domandarmi info sull'acquisto di Atomix!
il mio prob sono i 2 canali! ;-)
ciao
 

Posted Tue 08 Oct 02 @ 7:38 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
scusa se mi intrometto, ma credo che il tuo sia un discorso un po' strano: sei nel forum ufficiale di atomix, sostieni di avere il software completo ma non dimostri di averlo comprato e poi ti lamenti se non ti rispondono...
compra atomix, o dimostra di averlo comprato e vedrai che tutti, io per primo, ti daranno delucidazioni circa i tuoi problemi.
ciao
 

Posted Tue 08 Oct 02 @ 8:13 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Parole sante Fabio.
Il punto, caro Underfish, e' se hai comprato oppure no' il software. Sino a quando non lo sapremo, non potremo aiutarti: potresti passare per un utente pirata! Percio' inserisci il tuo numero di serie nella pagina del profilo di atomixmp3: sarai aiutato in un batter d' occhio.

Peroz
 

Posted Tue 08 Oct 02 @ 8:25 pm
Sinceramente nn so quale sia la natura del problema di Underfish. Se però consiste in un problema che si può avere solo con la versione Full, avete pienamente ragione!

Pupino
 

Posted Tue 08 Oct 02 @ 8:37 pm
Se il problema e' il solito dei due canali la mia risposta e' la seguente: se hai la versione demo non puoi mandare due canali su due schede audio o su una 3D, cosa possibile con la versione completa che e' abbinata a un codice seriale.
Se la tua domanda e': ma io quale diavolo di versione ho??
Allora: verifica che il preascolto funzioni e se non funziona la risposta alla domanda e': non hai la versione completa.
Per verificare il preascolto imposta il preascolto nel set-up, ovvero l'icona con cassa+cuffie; poi fai partire due diski e verifica il preascolto (a me non va e infatti non mixo al volo).
P.S. E non avere fretta di ricevere una risposta se ne vuoi una comleta.
 

Posted Tue 08 Oct 02 @ 10:56 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Come ti è gia' stato risposto, l'unico modo per avere la possibilita' di utilizzare due canali è acquistare la versione completa.
 

Posted Wed 09 Oct 02 @ 8:55 am


(Old topics and forums are automatically closed)