Salve, possiedo una licenza HOME dai tempi in cui VDJ si chiamava ancora Atomix: parliamo di oltre 20 anni fa. Non sono un DJ; uso VDJ esclusivamente per divertimento a casa e per l'automix della musica che mi piace ascoltare mentre lavoro, con la mia musica e da pochi annni servendomi di un account Deezer regolarmente pagato. Davvero non c'è modo di eliminare quei terribili jingle? Capisco la necessità di prevenire problemi legati a DJ amatoriali, truffe, tentativi di aggirare il sistema e così via... ma il fatto di non poter tornare a una versione precedente — anche solo di un anno o due fa — mi sembra assurdo.
A me nom interessa nulla delle new features, spotify, video, shoutcast, controller, zero assoluto. E' inconcepibile dover spendere 48 euro l'ANNO o 325 euro per una licenza di un pprogramma che uso dal 2002 in caa senza problemi. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
A me nom interessa nulla delle new features, spotify, video, shoutcast, controller, zero assoluto. E' inconcepibile dover spendere 48 euro l'ANNO o 325 euro per una licenza di un pprogramma che uso dal 2002 in caa senza problemi. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Posted 3 hours ago