Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Numark NS7 III
Ciao mi sto trascinando da mesi questo problema che mi crea qualche difficoltà e mi fa perdere tempo duranti i cambi. In sostanza solo con la Numark (a sua volta lo fa solo con VDJ), quando tocco i tasti PITCH BEND + o - , il disco poi inizia ad accelerare... se schiaccio diverse volte per contrastare, poi tiene la velocità...stessa cosa se provo a risolvere con il SYNC...devo schiacciarlo tipo 3 o 4 volte prima che sistemi la cosa.
Ho già provato a resettare tutte le impostazioni, cancellare il file SETTINGS, e anche rimuovere l'intero database, reinstallare VDJ da zero...niente...lo ha iniziato a fare dalle versioni di Novembre e mai risolto. Su Serato non lo fa assolutamente, quindi direi che non è un problema da imputare alla macchina. Se qualcuno del TEAM mi potesse aiutare anche a pagamento. Grazie

Luca

Posted Fri 22 Apr 22 @ 11:28 am
il servizio è gratuito....contatta l'assistenza ufficiale in modo da poter avere più dati tecnici da controllare

Grazie si ho fatto, spero mi aiutino. In realtà pare che sia colpa del tasto PLAY....finche uso il CUE o il PAD il disco è in battuta, appena "confermo" con il play, inizia ad accelerare e va fuori battuta :( gli ho mandato un video vediamo se riescono a risolvere. Una bella menata :(((

prova ad impostare le manopole 7 ed 8 tutte in senso antiorario.