Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cambio consolle dopo rottura
Salve a tutti,
ho un piccolo grande problema ed enigma da risolvere.
Fino ad ora ho usato virtual dj con la licenza home plus con la consolle dj instinct che ora non funziona piĆ¹.
Voglio comprare un'altra consolle ma mi viene il dubbio che oltre al costo della consolle devo sostenere quello della licenza per sbloccare la consolle.
Ho capito male ?
Anche perche nella mia area mi dice che per sbloccare una consolle in eleco devo pagare 99$.
Attendo un vostor risconto
Grazie a tutti in anticipo.
 

Posted Mon 27 Sep 21 @ 2:45 pm
Ciao, per ottenere una licenza che "sblocchi" tutti i controller disponibili con vdj devi necessariamente acquistare la infinity.
Un consiglio: non fare il mio stesso errore di alcuni anni fa quando acquistai la licenza dedicata SOLO al mio controller dell'epoca.. quando decisi di cambiarlo, optai (saggiamente) per la infinity.
Certo, costa di piu' ma poi se "libero" di cambiare controller quando vuoi.. ;)
 

Posted Tue 28 Sep 21 @ 4:45 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la licenza pro esiste anche in versione abbonamento mensile e non solo la pro infinity.
La licenza pro ( sia in abbonamento che infinity) sblocca tutti questi controllers:

http://www.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ8%20Controllers.html

La licenza home plus sblocca solamente un controller, per cui se sei interessato a questa licenza e cambi modello di controller devi acquistare una nuova licenza home plus per il nuovo controller. ATTENZIONE le licenze plus non sono disponibili per tutti supportati ma per solo i controller di fascia non professionale.


 

Posted Tue 28 Sep 21 @ 9:31 am