Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Licenza VDJ per Numark N4 e cambio PC

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho una Numark N4 per la quale ho installato su un PC VDJ8 ed ho acquistato la relativa licenza VDJ8 CONTROLLER LICENSE FOR N4.
Adesso ho cambiato ed ho acquistato un MAC, vorrei quindi installare di nuovo VDJ8 ed attribuire la stessa licenza.
Mi dite come posso fare per cortesia?
Ho scaricato VDJ8 e l'ho installato, nella configurazione mi sono loggato con il mio user e pwd ma non succede niente.
Grazie a chi può darmi una mano.....
 

Posted Wed 28 Dec 16 @ 6:31 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Wed 28 Dec 16 @ 8:54 pm
Grazie mille......
In effetti ieri sera ho provato a seguire questa procedura (che dovrebbe corrispondere a quanto specificato nel link):
- ho scaricato e installato VDJ8 (versione mac)
- ho aperto il programma e sono andato in impostazioni
- nella parte relativa alla registrazione ho nserito il mio username e password (non ho atteso che il programma mi chiedesse niente)
- sono andato a vedere se era stata riconosciuta la licenza ma niente.....allora mi sono deciso a scrivere questo post.
Comunque ora sono a lavoro ma stasera appena torno a casa ci riprovo e poi ti faccio sapere.
A proposito, devo installare VDJ8 direttamente oppure la versione di VDJ che mi è stata data in bundle con la Numark N4 (dovrebbe essere VDJ7 LE for N4) e poi fare l'upgrade dopo?
Abbi pazienza ma siccome non mi ricordo la procedura che ho seguito la volta scorsa sono andato un po' in paranoia.... :-)
 

Posted Thu 29 Dec 16 @ 8:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Thu 29 Dec 16 @ 11:47 am
moramax wrote :
non devi fare ne di più ne di meno spiegato in questa pagina:

http://www.virtualdj.com/wiki/Procedura%20per%20Attivare%20la%20licenza%20di%20Virtualdj%208.html

se hai difficoltà contattami in assistenza


ps: le immagina dellla pagina vanno aggiornate....ma comunque la procedura è analoga



Fatto e funzionante grazie 1000!!!!!
In effetti avevo seguito anche ieri la procedura giusta ma la versione 8 non mostra le licenze acquistate quando ci si logga (come invece mostrato nel tutorial). E' bastato comunque che collegassi la consolle che me l'ha riconosciuta e con lei la licenza.
Un'ultima cosa.....scusami se approfitto....come faccio ad importare i punti di cue che avevo settato nei brani? Avendo installato VDJ su un nuovo hardware non li trovo più....in che file sono memorizzati? Eventualmente li posso trasportare da una piattaforma PC ad una MAC?
Grazie ancora
 

Posted Thu 29 Dec 16 @ 7:14 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
copia il file documenti/Virtualdj/database.xml dal vecchio pc al nuovo..stessa cartella
 

Posted Thu 29 Dec 16 @ 8:43 pm
moramax wrote :
copia il file documenti/Virtualdj/database.xml dal vecchio pc al nuovo..stessa cartella


Ok fatto e tutto funzionante!!!
Grazie davvero per le "dritte" sei stato molto gentile.
Tantissimi auguri per un fantastico 2017
 

Posted Fri 30 Dec 16 @ 5:50 pm


(Old topics and forums are automatically closed)