ciao a tutti ho una Hercules rmx2 con vdj 8.2 - ho terminato i 30 giorni di prova - e sto usando la versione LE - ho un problema nell'elenco delle tracce c'è scritto browser limitato - mi da solo : TITOLO - ARTISTA - REMIX e basta - i manca la voce BPM - in altro pc uso una steel con vdj LE 5.2 li pur essendo una LE ho i BPM
Posted Sat 26 Nov 16 @ 11:18 pm
Dai un clic con il tasto destro del mouse sulla riga delle voci
Titolo - artista ecc. ti apparirà il menù con le varie voci flagga (metti la spunta)
su bpm ed il gioco è fatto
Titolo - artista ecc. ti apparirà il menù con le varie voci flagga (metti la spunta)
su bpm ed il gioco è fatto
Posted Sun 27 Nov 16 @ 9:00 am
già provato - no non mi da questa opzione - ho provato ad aprire il vdj senza collegare la rmx2 e qui tutto normale - appena attacco la console - vanno via i bpm e altre voci e si ridimenziona con ARTISTA TITOLO REMIX - di solito accendo il pc - attacco la console - e faccio partire vdj
Posted Sun 27 Nov 16 @ 12:55 pm
non mi compare neanche la voce DURATA
Posted Sun 27 Nov 16 @ 12:56 pm
nessuno che mi può aiutare
Posted Sun 27 Nov 16 @ 9:38 pm
confermo che la versione 8 di Virtualdj LE presenta le limitazioni che hai riportato.
E' possibile ottenere la funzionalità completa del browser aggiornandosi alla versione PLUS o PRO DI Virtualdj 8.
Agli utenti registrati di Virtualdj LE è riservato un prezzo scontato
E' possibile ottenere la funzionalità completa del browser aggiornandosi alla versione PLUS o PRO DI Virtualdj 8.
Agli utenti registrati di Virtualdj LE è riservato un prezzo scontato
Posted Mon 28 Nov 16 @ 6:13 pm
perché nella 5.2 LE - i bpm e la durata ci sono e pur una versione LE
Posted Thu 01 Dec 16 @ 11:02 pm
è una versione LE precedente che ha altre limitazioni e non di certo la qualità della versione 8th
La versione 8th ne altre ed offre il vantaggio di avere comunque il motre della versione 8th
La versione 8th ne altre ed offre il vantaggio di avere comunque il motre della versione 8th
Posted Fri 02 Dec 16 @ 9:33 am