Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual Dj si blocca a scatti

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve a tutti, ho un problema con virtual dj 8 (con licenza pro infinity)....è da mesi che quando collego il mio controller (behringer cmd studio 4a) e faccio partire una traccia ogni 5-10 minuti quest'ultima si blocca per pochi secondi.....ho già avuto brutte sorprese mentre facevo qualche serata anche importante....leggendo sul forum ho provato a cambiare le impostazioni risparmio energetico del computer e delle porte usb, a cambiare porta usb, a cambiare driver per la scheda audio (sono passato da quella della behringer all'asio4all v2) e sinceramente nn so più cosa fare...aspetto risposte
 

Posted Thu 25 Aug 16 @ 3:22 pm
bagpeter97 wrote :
salve a tutti, ho un problema con virtual dj 8 (con licenza pro infinity)...

Cortesemente potresti regolarizzarti con la licenza Pro Infinity non risulta dal tuo profilo
e in seguito postare anche le caratteristiche del pc in uso
cioè CPU - Ram, sembra un problema di pc poco potente o tracce
rippate male o prese da siti non idonei
 

Posted Thu 25 Aug 16 @ 5:14 pm
bagpeter97 wrote :
virtual dj 8 (con licenza pro infinity)....

se davvero usi una licenza Pro Infinity
ci racconti dove l'hai acquistata ?
sicuramente non da questo sito, altrimenti figureresti come utente regolare.

Augh !
 

Posted Thu 25 Aug 16 @ 5:56 pm
Ragazzi ho un problema, ho la licenza pro, ogni qualvolta io uso i piatti Denon 8000 Virtual DJ va alla grande, Ma come utilizzo Behringer e cdm4 studio Ogni 3-4 minuti si blocca la traccia sapete aiutarmi? Sul PC mi compare che mancano i canali Asio, suppongo che il problema sia Behringer Perché quando utilizzo il Denon 8000 la problematica non sussiste
 

Posted Sat 25 Aug 18 @ 12:36 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per favore non postare la stessa richiesta su più topic
 

Posted Wed 29 Aug 18 @ 11:52 pm
aniel65Home userMember since 2019
buona sera a tutti
sono assolutamente nuovo all'uso di virtual dj e avrei una domanda probabilmente banale :
è possibile impostare (e come) una segnalazione che sta per finire la traccia in riproduzione (di solito gli ultimi 30 secondi )
grazie
 

Posted Sun 02 Jun 19 @ 5:23 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Sun 02 Jun 19 @ 9:14 pm
ho un prboblemino: dunque da qualche mese a questa parte durante l'utilizzo di virtual dj 8 pro con licenza, mentre sono in riproduzione con cavo video hdmi e consolle pioneer cdj200 nexus 2 ma anche con pioneer ddi sz mentre l'audio continua ad essere perfetto in uscita, graficamente diventa scattoso virtual nella visualizzazione del video ma anche della banda onda audio visualizzata sul programma. ovviamente con lo stesso mac e gli stessi brani qualche mese fa non lo faceva, tengo a precisare che utilizzo un mac i7 con hard disk liquido e processore 2,7ghz, 16gb di memoria e scheda grafica intel Iris Plus Graphics 655 1536 MB. posso chiedere se è utile verificare qualche settaggio del mac o di virtual ? e quale ? grazie !

 

Posted Thu 18 Jul 19 @ 3:57 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prova a disabilitare l'opzione videoUseDXVA presete nel menù opzioni di Virtualdj
 

Posted Sat 27 Jul 19 @ 8:28 am


(Old topics and forums are automatically closed)