Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mixare Video da audio proveniente da altra fonte

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

djFarfaPRO InfinityMember since 2010
Salve volevo cortemente sapere se posso configurare Virtual Dj 8.2 solo come mixer Video con audio ad esempio proveniente da consolle usb. Ad esempio se suono con una consolle pioneer posso far riconoscere l'audio e mixare solo con gli effetti video presenti su virtual? Quindi doppia consolle. Per capirci esempio:

pioneer ddj S1 mix audio > far entrare audio su Virtual Dj e mandare su proiettore solo effetti video generati da audio pioneer ovvio gestiti da altro pc

Non so se è contorto ma aspetto Vs notizie

Saluti

Farfa
 

Posted Sun 10 Jul 16 @ 5:44 pm
djFarfa wrote :
Salve volevo cortemente sapere se posso configurare Virtual Dj 8.2 solo come mixer Video con audio ad esempio proveniente da consolle usb. Ad esempio se suono con una consolle pioneer posso far riconoscere l'audio e mixare solo con gli effetti video presenti su virtual? Quindi doppia consolle. Per capirci esempio:

pioneer ddj S1 mix audio > far entrare audio su Virtual Dj e mandare su proiettore solo effetti video generati da audio pioneer ovvio gestiti da altro pc

Non so se è contorto ma aspetto Vs notizie

Saluti

Farfa





Ciao!

Mi sembra di aver capito .

Forse potresti usare 4 deck, 2 per solo audio e 2 per video che sarebbero così indipendenti
 

Posted Sun 10 Jul 16 @ 7:06 pm
ci studio e te lo dico... dipende molto dal controller x virtual dj che hai. ma tu vuoi proiettare immagini o video che inserisc nel sample virtual o video attinenti al pezzo che metteresti con altra consolle?
 

Posted Thu 13 Oct 16 @ 7:21 am


(Old topics and forums are automatically closed)