Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: audio pessimo virtal dj denon dns 1200

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Buonasera a tutti, mi presento, sono nuovo del forum. Mi chiamo Angelo e purtroppo sono un "vecchiaccio" di quasi 52 anni. Con le varie evoluzioni tecnologiche, alcuni mesi fa ho deciso di passare dal vecchio analogico con i technics 1200 ai più moderni e versatili Cdj Denon DNS 1200. Ottimo prodotto, nulla da dire, mi trovo molto bene. Avevo ultimamente pensato di evolvere i due Cdj con connessione a Pc per collegamento a Virtual Dj Pro 7. I collegamenti tutti ok, si setta tutto alla perfezione, ma grande delusione per quanto riguarda l'audio in uscita!!! Sostanzialmente ho collegato i due Cdj a due differenti prese USB del notebook, ho settato la configurazione audio come consigliato con gli asio driver e un mixer esterno che ho da parecchi anni (Noiz Remix 400) e che non mi ha mai dato problemi. I cdj si configurano ottimamente con il software, ma quando accendo le casse ci sono dei rumori di sottofondo clamorosamente udibili e che vanno a "sporcare" il tutto. Ho controllato e ricontrollato varie volte il settaggio e i collegamenti, ma è tutto a posto. Io credo, e vorrei conferma da voi, che in sintesi i Cdj vanno in ingresso audio sulla scheda audio interna del pc e che ciò comporta un calo qualitativo. Ora la mia domanda è semplice: esiste uno schema di collegamento diverso per eliminare il problema oppure è necessario acquistare una ottima scheda audio esterna? Aiutatemi grazie!!!!!
 

Posted Sat 23 Apr 16 @ 3:52 pm
Benvenuto Angelo,

si per avere un audio ottimo la scheda del pc non è affidabile
ti serve per forza una scheda audio esterna di qualità e da dj,
facendo una ricerca ne trovi parecchie anche in base alle tue esigenze,
ed inoltre dici di avere la 7 pro ma dal tuo profilo non risulta ti dico questo
perché una versione non regolare andrebbe anche ad influire sull'audio e su
altri parametri di Virtualdj, quindi registra il seriale della 7 pro potrai
anche se ti va aggiornare alla 8 che è ancora meglio.
 

Posted Sat 23 Apr 16 @ 5:22 pm


(Old topics and forums are automatically closed)