Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: codice seriale numark n4

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve , dopo essermi divertito con la versione base scaricata dal sito , ho acquistato una console numark n4 usata, poi ho scaricato virtual dj le , ma quando arrivo a inserire il codice seriale che trovo sotto la consolle ( presumo sia quello ) , mi da codice nn valido . mi potreste aiutare? con la versione free posso usare la console solo 10 minuti, e adesso passare alla pro spendendo altri 300 mi sembra azzardato... visto che la versione virtual dj le mi potrebbe aiutare a fare un altro passo verso il potermi definire dj, ma non riesco a farmi accettare il codice, che comunque ho . aiutoo grazie mille in anticipo
 

Posted Sat 19 Mar 16 @ 7:42 am
Benvenuto,
una domanda ma tu scarichi Vdj LE l'ultima

versione qui dal sito, perchè se è così il codice è normale che non

sia valido quel codice è valido per Vdj LE allegato alla N4 per

scaricare la versione 8 LE devi seguire un determinato percorso,

vai qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html

all'ultimo box quello per l'acquisto della versione per controller

inserire il tuo codice e vedere a quanto ammonta il costo della 8 LE

e una volta fatto l'acquisto ti funzionerà per sempre
 

Posted Sat 19 Mar 16 @ 7:59 am
grazie della risposta ,avrei un altra domanda, mi hanno regalato la versione 6 pro , di un amico.... ho scaricato i driver asio, ma non riesco a fare comunicare il programma con la console... come posso risolverla? comunque tu cosa mi suggerisci di fare . sono sincero ho gia speso diversi soldi tra console casse e cuffie , vorrei vedere se per il momento riesco a fare qualcosa senza comprare la versione pro del vdj8.... che cmq in futuro acquisterò
 

Posted Sat 19 Mar 16 @ 4:56 pm
la versione 6 e' nben piu' vecchia della tua console
e ovviamente VDJ non la puo' riconoscere ne far funzionare.
Se vuoi utilizzare la N4 devi acquistare una regolare licenza
perche' anche con quella dell'amico non sei assolutamente in regola.

Augh !
 

Posted Sat 19 Mar 16 @ 5:03 pm
ma neanche se il venditore mi porta il vdj le che ha trovato in questa console??
 

Posted Sat 19 Mar 16 @ 5:31 pm
indento dire che... avendo comprato una console usata nn c' è alternativa a comprare la licenza? neanche col cd che era nellla console??
 

Posted Sat 19 Mar 16 @ 5:41 pm
il venditore ti ha venduto la console
non puo' certo venderti una licenza !
VDJ non e' un oggetto, e' un software, che e' e rimane di proprieta' di Atomix
che a sua volta vende la licenza per usarlo
(se ti puo' aiutare considera il termine 'licenza' come fosse una 'patente', o 'permesso di utilizzo')
Se il primo acquirente della tua console ha gia' aprofittato della licenza allegata a quel prodotto
(tra l'altro in versione limitata, che la Numark ha comunque pagato ad Atomix per acessoriare il suo controller)
rimane una licenza sua, personale, e non puo' certo venderla o regalarla a nessuno.
Se la acquistavi nuova avevi le stesse opportunita'
e registrandoti con gli estremi forniti con il prodotto
non avevi nemmeno l'esigenza del software su CD,
dato che potresti scaricarlo liberamente quando vuoi in versione sempre aggiornata.
Ripeto : hai acquistato la conole N4, non VirtualDJ (la cui licenza e' in vendita solo su questo sito).

Augh !
 

Posted Sat 19 Mar 16 @ 5:44 pm
ora , finalmente , ho capito..... sei stato veramente d'aiuto..... allora quale software mi consigli di acquistare??
 

Posted Sat 19 Mar 16 @ 7:42 pm


(Old topics and forums are automatically closed)