Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: INFO TECNICA

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Quando carico una traccia nel Deck, VDJ8 LE, me la mette a tempo in automatico se non supera la percentuale che ho impostato per i pitch. C'è modo di evitarlo?? Con molti generi che metto non bisogna mettere a tempo...
Altra info, sapete spiegarmi come VDJ gestisce il Gain? lo gestisce in automatico?
 

Posted Thu 11 Feb 16 @ 9:15 pm
Devi attivare le opzioni avanzate. Vado a memoria, autoBPM e settarlo su mai per evitare che Vdj le metta in sync lui.
L'altra voce mi pare sia ZeroDB, gli user più avanzati generalmente la settano a -3 o -6db in modo che non entri mai in funzione il limiter di Vdj così da evitare disturbi.
 

Posted Thu 11 Feb 16 @ 9:41 pm
Ciao! Ti ringrazio... ma purtroppo nella versione LE non ci sono le opzioni... costa 100 euro la versione completa per il mio controller... andrà a finire che la comprerò!
 

Posted Fri 12 Feb 16 @ 2:53 pm
Soldi spesi bene! Se poi fai uno sforzo in più e ti prendi la infinity così sei a posto per un bel pezzo e con qualunque controller.
 

Posted Fri 12 Feb 16 @ 6:27 pm
Ciao a tutti. A breve comprerò la versione Pro di Vdj e volevo chiedervi se prima di installarla devo disinstallare la versione LE.
Poi cortesemente mi potete illustrare bene come fare l'operazione onde evitare di fare qualche stupido sbaglio?
Grazie in anticipo
 

Posted Tue 23 Feb 16 @ 10:45 am


(Old topics and forums are automatically closed)